“Quando si dice "stare bene"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Susanna T
Recensore livello 1
“Quando si dice "stare bene"”
Recensito il 19 settembre 2021 per un soggiorno a settembre 2021

Semplicità e tanto relax in questa piccola chicca. Struttura raccolta, curata, pulita, in posizione panoramica sul mare blu e con accesso diretto alla sottostante e bella spiaggia. Comoda all' adiacente ristorante e al market. Da evidenziare la grande cortesia, gentilizza e disponibilità della signora Antonella.
Tutta la zona è bella: bellissime Peschici e Vieste, con i loro coloratissimi e vivaci vicoli; bellissima la verde costa, alta sul mare che accoglie soffici spiagge, e trabucchi dai sapori lontani; bellissima la gita alle stupende Tremiti...bellissima questa terra tutta...e la sua gente.

Data del soggiorno: settembre 2021
S7660AHpa
“Riconferma”
Recensito il 27 luglio 2021 per un soggiorno a luglio 2021

Secondo anno presso questa struttura e ci sarà anche la terza. Siamo stati divinamente perché tutto è perfetto e riconfermo in pieno la recensione dello scorso anno. Antonella sempre meravigliosa. Lei sa come trattare veramente bene i suoi ospiti. Peccato dover tornare a casa.

Data del soggiorno: luglio 2021
giannit13
Venezia, Italia
Recensore livello 5
“COME STARE IN FAMIGLIA”
Recensito il 13 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Soggiornando a Peschici scopri come ti puoi sentire in famiglia anche lontano da casa. Tutti cercano di metterti a tuo agio. Aggiungiamoci spiagge e panorami mozzafiato e soprattutto Casa vacanze Gargano Mare.
La signora Antonella gestisce la struttura, situata in una location invidiabile, con semplicità e soprattutto con il sorriso. La sua discreta presenza è sempre un punto di riferimento durante il soggiorno.

Data del soggiorno: settembre 2020
emanuela
“Splendido panorama e non solo”
Recensito il 27 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Il residence, molto curato e pulito, è in una posizione straordinaria con una vista mozafiato! La gentilezza e disponibilità della Sig. Antonella ci ha accolti all'arrivo per accompagnarci per tutta la vacaza. lo consiglio vivamente.

gentili19
Verona, Italia
“Bravissima e gentilissima Antonella p”
Recensito il 24 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Consiglio di soggiornare presso la struttura di Antonella posto con una meravigliosa vista curato e pulito poi le ricette e i prodotti locali sono di ottima
Qualità

S7660AHpa
“Vacanza meravigliosa”
Recensito il 22 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Sono 8 anni che vado a Peschici e sempre a Baia San Nicola e ovunque mi sono trovata sempre benissimo. Quest'anno abbiamo soggiornato in questo piccolo meraviglioso residence composto da soli 7 appartamenti uno accanto all'altro ma con molta privacy. Il posto è molto tranquillo, soprattutto per chi vuole riposarsi. Le albe e i tramonti da questo residence non hanno prezzo. L'appartamento è moderno, pulitissimo e con tutto il necessario. La veranda è spaziosa e il tavolo da 6 ci è stato molto comodo perché a colazione e durante i pasti ci si potevano appoggiare più cose... è un dettaglio che noi abbiamo molto apprezzato. Dispone di lavatrice ad uso gratuito e anche questo è stato apprezzato. Dista 5 minuti dalla splendida baia San Nicola che dispone sia di zone attrezzate che zone di spiaggia libera. Ma il merito per aver trascorso 10 giorni indimenticabili va ad Antonella, titolare gentilissima e cordiale che ha soddisfatto ogni nostra esigenza. Al nostro arrivo ci ha accolto con dei dolci fatti da lei e anche quando siamo partiti ci ha omaggiato di un prodotto tipico. Adesso aspettiamo solo il prossimo anno per poter ritornare in questa meravigliosa Baia.

Sisupi
“Vacanza stupenda”
Recensito il 20 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019

Ho soggiornato a Gargano Mare con mio marito ed una amica.subito siamo rimasti incantati dalla bellezza del luogo, ma soprattutto dalla terrazza affacciata sul mare, tutto era giusto, la disposizione delle camere, la cucina e la comoda doccia. Abbiamo vissuto promettenti albe mentre facevamo colazione ed incredibili tramonti durante la cena. Anche la strada verso la spiaggia deliziosa piacevolmente profumata dalle essenze della macchia mediterranea che arricchisce tutto il complesso. E poi, quasi ad aggiungere pregio la presenza della proprietaria Antonella simpatica e disponibile a soddisfare ogni richiesa con precisione ed un gradevole sorriso.oltre a questi piaceri dello spirito segnalo la vicinanza del ristorante del fratello di Antonella Michele dal quale si possono gustare prelibatezze con una meravigliosa vista della baia di San Nicola. Insomma un luogo ed una vacanza che suggerirei a tutti certa di consigliare un'oasi di serenità e bellezza da vivere e ricordare.

Data del soggiorno: settembre 2019