“UN POSTO....IN CUI TORNARE!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Simona M
“UN POSTO....IN CUI TORNARE!”
Recensito 4 settimane fa per un soggiorno a luglio 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Il posto è molto bello,la vista mare spettacolare. Gli ambienti sono curati e molto puliti. La proprietaria Antonella, una persona squisita sempre molto gentile,attenta e disponibile,che cerca sempre di soddisfare le richieste dei suoi ospiti. Un posto dove sicuramente vale la pena tornare!

Data del soggiorno: luglio 2019
ceciliaa2
Campagnano di Roma, Italia
“Bellissimo posto”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Trovato tramite booking.com, il posto supera le aspettative: tutto molto pulito, silenzioso, immerso nel verde e con una meravigliosa vista sulla Baia di San Nicola. La proprietaria è sempre a disposizione, gentile e molto accogliente.
Anche il nostro cane è stato benissimo. Peccato non essere potuti andare nella spiaggia sottostante, perché interdetta agli animali.

Data del soggiorno: settembre 2018
samantari
Lucca, Italia
“Ottimo posto.”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto splendido e silenzioso, panorama bellissimo. Spiaggia a due minuti a piedi dalla struttura. Cortesia e cordialità della proprietaria. Alloggio moderno, pulito, provvisto di tutti gli utensili .
Una struttura dove ritornare.....sicuramente.

Data del soggiorno: settembre 2018
Beatricee
Verona, Italia
“Ottimo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tornati dalla vacanza, già ci manca la splendida vista che si gode dalla terrazza dell'appartamento, fresca e ventilata, ideale per consumare i pasti. Abbiamo trovato l'appartemento confortevole e molto pulito, con due belle camere da letto. La spiaggia di San Nicola, molto spaziosa e ideale per evitare la calca anche a fine luglio, è raggiugibile a soli 5 minuti a piedi.
La casa si trova inoltre vicina a tutti i servizi :supermercati, diversi ristoranti e pizzerie distano pochi minuti a piedi.
La disponibilità e la gentilezza di Antonella e della sua famiglia hanno contribuito non poco a renderci ancora più piacevole il soggiorno. Ottimi i prodotti di Antonella, acquistabili dagli ospiti! Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Maurizio
“Relax e Divertimento”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il residence si trova sulla Baia di San Nicola, una delle baie più belle del Gargano. Abbiamo alloggiato con mia moglie e mio foglio di 6 anni in un trilocale. I locali sono nuovi e attrezzati: avevamo 2 camere con 2 tv satellitari, wi-fi per collegarsi ad internet, frigo (nuovo), aria condizionata. L' appartamento ci è stato dato ben pulito e ordinato. Parcheggio interno al residence, con l auto a vista della ns finestra. Si parcheggia all arrivo e poi, volendo, si dimentica l auto, perchè le spiagge sono raggiungibili a piedi, senza bisogno dell uso dell auto. Ottimo ristorante attiguo alla struttura, gestito dal fratello della titolare del residence, la Sig.ra Antonella, gentilissima e disponibile per ogni esigenza. Antonella è anche produttrice di un ottimo limoncello e mandarino, che ancora, degustato una volta ritornato a casa, mi fa ritornare con la mente a quei posti stupendi. Consigliato vivamente per chi ama il mare e il relax.

Data del soggiorno: luglio 2018
lissa64
San Giorgio delle Pertiche, Italia
“Un gioiello del gargano e dell'Italia.”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il mare la natura il sole sono straordinari ma la vista sulla baia San Nicola e'una cosa che lascia senza fiato.
Associato poi alla cortesia disponibilita' e gentilezza della signora Antonella ha lasciato di questa permanenza di 15 giorni nel gargano un ricordo indelebile.
Grazie Antonella.

Data del soggiorno: agosto 2018
Alex V
Provincia di Bergamo, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati in questo posto bellissimo siamo stati accolti dalla gentilissima signora Antonella...casa pulitissima e profumattissima...dalla terrazza si vede il mare....al mare si arriva a piedi...comodissimo...una settimana difficile da dimenticare...la signora Antonella sempre presente e disponibile....voto 10...casa vacanze gargano lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2018