“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

Beatricee
Verona, Italia
“Ottimo”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Tornati dalla vacanza, già ci manca la splendida vista che si gode dalla terrazza dell'appartamento, fresca e ventilata, ideale per consumare i pasti. Abbiamo trovato l'appartemento confortevole e molto pulito, con due belle camere da letto. La spiaggia di San Nicola, molto spaziosa e ideale per evitare la calca anche a fine luglio, è raggiugibile a soli 5 minuti a piedi.
La casa si trova inoltre vicina a tutti i servizi :supermercati, diversi ristoranti e pizzerie distano pochi minuti a piedi.
La disponibilità e la gentilezza di Antonella e della sua famiglia hanno contribuito non poco a renderci ancora più piacevole il soggiorno. Ottimi i prodotti di Antonella, acquistabili dagli ospiti! Abbiamo trascorso una bellissima vacanza e torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: luglio 2018
Maurizio
“Relax e Divertimento”
Recensito il 16 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Il residence si trova sulla Baia di San Nicola, una delle baie più belle del Gargano. Abbiamo alloggiato con mia moglie e mio foglio di 6 anni in un trilocale. I locali sono nuovi e attrezzati: avevamo 2 camere con 2 tv satellitari, wi-fi per collegarsi ad internet, frigo (nuovo), aria condizionata. L' appartamento ci è stato dato ben pulito e ordinato. Parcheggio interno al residence, con l auto a vista della ns finestra. Si parcheggia all arrivo e poi, volendo, si dimentica l auto, perchè le spiagge sono raggiungibili a piedi, senza bisogno dell uso dell auto. Ottimo ristorante attiguo alla struttura, gestito dal fratello della titolare del residence, la Sig.ra Antonella, gentilissima e disponibile per ogni esigenza. Antonella è anche produttrice di un ottimo limoncello e mandarino, che ancora, degustato una volta ritornato a casa, mi fa ritornare con la mente a quei posti stupendi. Consigliato vivamente per chi ama il mare e il relax.

Data del soggiorno: luglio 2018
lissa64
San Giorgio delle Pertiche, Italia
“Un gioiello del gargano e dell'Italia.”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il mare la natura il sole sono straordinari ma la vista sulla baia San Nicola e'una cosa che lascia senza fiato.
Associato poi alla cortesia disponibilita' e gentilezza della signora Antonella ha lasciato di questa permanenza di 15 giorni nel gargano un ricordo indelebile.
Grazie Antonella.

Data del soggiorno: agosto 2018
Alex V
Provincia di Bergamo, Italia
“Posto stupendo”
Recensito il 3 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Arrivati in questo posto bellissimo siamo stati accolti dalla gentilissima signora Antonella...casa pulitissima e profumattissima...dalla terrazza si vede il mare....al mare si arriva a piedi...comodissimo...una settimana difficile da dimenticare...la signora Antonella sempre presente e disponibile....voto 10...casa vacanze gargano lo consiglio vivamente

robertoan
Ferrara, Italia
“Soggiorno rilassante”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo soggiornato presso questo residence in un appartamento confortevole, pulitissimo e con una impagabile vista mare a soli 5 minuti a piedi dalla baia di San Nicola.
Un grazie particolare alla proprietaria Antonella, gentilissima e disponibile per qualsiasi richiesta.
Roberto e Paola

Età 65+
elet2015
Conegliano, Italia
“Terrazzo vista mare”
Recensito il 30 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento semplice, molto pulito con una bella terrazza con vista sulla Baia di San Nicola. Ho trascorso una settimana con la mia famiglia in questo residence gestito molto bene. La proprietaria Antonella è molto gentile e attenta alle esigenze degli ospiti. La spiaggia si raggiunge comodamente a piedi e in prossimità si trovano bar e un supermercatino. Posizione comoda e strategica per raggiungere molte baie e scorci con panorami mozzafiato. Ricca la scelta di ristoranti. Alloggio perfetto per una vacanza sul Gargano!

basilicog
Gissi, Italia
“Vacanze ottime”
Recensito il 25 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamento bellissimo...tutto molto bello comodo..Antonella molto molto gentile r ospitale...tutto perfetto...andateci...Giusi e famiglia

Data del soggiorno: settembre 2017