“Ideale per una vacanza sul Gargano!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Barbara Z
“Ideale per una vacanza sul Gargano!”
Recensito il 10 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Situata nella splendida baia dei Trabucchi di Peschici, questa casa vacanze è un'opzione ideale per che vuole trascorrere una vacanza sul Gargano: si trova infatti a pochi minuti dal centro di Peschici e dalle migliori spiagge, con una splendida vista mare e una spiaggia a due passi, offre appartamenti pulitissimi, personale disponibile (la titolare, signora Antonella, è sempre a disposizione per qualsiasi necessità) e la possibilità di trovare market e ristoranti appena fuori.
Ottimo anche il rapporto qualità prezzo, ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2017
Mario M
“Ideale per rilassarsi ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ottima accoglienza disponibilità tranquillo vicino spiaggia e ristoranti immerso in un contesto tranquillo e riservato

Data del soggiorno: settembre 2017
Lucia A
“Vacanze perfette”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto meraviglioso
Tranquillo molto pulito ideale per famiglie panorama fantastico la proprietaria Antonella cordiale e disponibile sicuramente ci torneremo l'anno prossimo per un'altra bella vacanza

Riccardo
“Ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima vacanza”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

E già la seconda volta che trascorro le vacanze in questo residence. Il posto è fantastico con una vista mozzafiato sulla baia di San Nicola, Antonella, la titolare, una persona squisita gentilissima è sempre disponibile verso i suoi ospiti, gli appartamenti dotati di tutto quanto necessario per una vacanza tranquilla e confortevole,comodissimo l'accesso alla spiaggia, tutti i servizi a disposizione nelle immediate vicinanze, aggiungo anche un ottimo ristorante "il nido verde" gestito dal fratello, proprio a due passi di numero, cosa si vuole di più?
Consiglio vivamente a chi ha intenzione di trascorrere le vacanze a peschici di valutare seriamente questo residence, ideale per famiglie con figli (sia grandi che piccoli) ma anche senza.

Sebastian
“eccellente”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

il posto è dotato di tutti i requisiti per una vacanza all'insegna del relax.il residence è dotato di tutti i comfort e l'accoglienza è straordinaria anche per gli animali domestici.
Il tutto a poca distanza dalla spiaggia con un panorama mozzafiato

Data del soggiorno: luglio 2017
16 ago 2017
Grazie mille.
Vi aspetto ancora per trascorrere un'altra vacanza qui con noi.
A presto
Andrea M
Ancona, Italia
“Una settimana fantastica.”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

SIamo appena tornati dopo una settimana trascorsa in questo bellissimo residence.
Fantastica la veduta sulla baia di San Nicola,la spiaggia è a pochi passi ed è raggiungibile a piedi.
Al nostro arrivo la gentilissima Antonella ci ha accolto in modo molto cordiale e ci ha accompagnato nel nostro appartamento che abbiamo trovato pulitissimo e funzionale in ogni cosa.
Comodo anche il parcheggio riservato.
Un ringraziamento alla titolare Antonella per la disponibilità e la gentilezza con cui ci ha accolto.
Consiglio a chiunque di poter trascorrere una settimana in questo residence. ne vale veramente la pena.

16 ago 2017
Questa volta mi sono commossa io ,parole bellissime e gratificanti.
Spero di rivedervi presto nella nostra struttura.
Grazie
Roberta D
“Bel posto, bella vista e ottima accoglienza.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Arrivati a inizio luglio 2017 e subito abbiamo goduto della gentile accoglienza di Amtonella, la "padrona di casa" sempre presente e disponibile.
Il posto è bello, pulito e ben tenuto, la vista sulla baia di San Nicola è molto bella e si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.
Zona ben servita, vicinissimo a dei negozietti di alimentari o a qualche minuto in auto dal Despar. Ci si trova a cinque miniti in auto dal centro di peschici.
Complimenti ancora a Antonella!
Un posto a cui ritornare senza dubbio!

Data del soggiorno: luglio 2017
25 lug 2017