“Ideale per rilassarsi”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Peschici, Provincia di Foggia, Puglia

Inglese per primo
Tedesco per primo
Mario M
“Ideale per rilassarsi ”
Recensito il 3 settembre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Ottima accoglienza disponibilità tranquillo vicino spiaggia e ristoranti immerso in un contesto tranquillo e riservato

Lucia A
“Vacanze perfette”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Posto meraviglioso
Tranquillo molto pulito ideale per famiglie panorama fantastico la proprietaria Antonella cordiale e disponibile sicuramente ci torneremo l'anno prossimo per un'altra bella vacanza

Riccardo
“Ci sono tutti gli ingredienti per un'ottima vacanza”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

E già la seconda volta che trascorro le vacanze in questo residence. Il posto è fantastico con una vista mozzafiato sulla baia di San Nicola, Antonella, la titolare, una persona squisita gentilissima è sempre disponibile verso i suoi ospiti, gli appartamenti dotati di tutto quanto necessario per una vacanza tranquilla e confortevole,comodissimo l'accesso alla spiaggia, tutti i servizi a disposizione nelle immediate vicinanze, aggiungo anche un ottimo ristorante "il nido verde" gestito dal fratello, proprio a due passi di numero, cosa si vuole di più?
Consiglio vivamente a chi ha intenzione di trascorrere le vacanze a peschici di valutare seriamente questo residence, ideale per famiglie con figli (sia grandi che piccoli) ma anche senza.

Sebastian
“eccellente”
Recensito il 16 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

il posto è dotato di tutti i requisiti per una vacanza all'insegna del relax.il residence è dotato di tutti i comfort e l'accoglienza è straordinaria anche per gli animali domestici.
Il tutto a poca distanza dalla spiaggia con un panorama mozzafiato

16 ago 2017
Grazie mille.
Vi aspetto ancora per trascorrere un'altra vacanza qui con noi.
A presto
Andrea M
Ancona, Italia
“Una settimana fantastica.”
Recensito il 13 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

SIamo appena tornati dopo una settimana trascorsa in questo bellissimo residence.
Fantastica la veduta sulla baia di San Nicola,la spiaggia è a pochi passi ed è raggiungibile a piedi.
Al nostro arrivo la gentilissima Antonella ci ha accolto in modo molto cordiale e ci ha accompagnato nel nostro appartamento che abbiamo trovato pulitissimo e funzionale in ogni cosa.
Comodo anche il parcheggio riservato.
Un ringraziamento alla titolare Antonella per la disponibilità e la gentilezza con cui ci ha accolto.
Consiglio a chiunque di poter trascorrere una settimana in questo residence. ne vale veramente la pena.

16 ago 2017
Questa volta mi sono commossa io ,parole bellissime e gratificanti.
Spero di rivedervi presto nella nostra struttura.
Grazie
Roberta D
“Bel posto, bella vista e ottima accoglienza.”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Arrivati a inizio luglio 2017 e subito abbiamo goduto della gentile accoglienza di Amtonella, la "padrona di casa" sempre presente e disponibile.
Il posto è bello, pulito e ben tenuto, la vista sulla baia di San Nicola è molto bella e si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia.
Zona ben servita, vicinissimo a dei negozietti di alimentari o a qualche minuto in auto dal Despar. Ci si trova a cinque miniti in auto dal centro di peschici.
Complimenti ancora a Antonella!
Un posto a cui ritornare senza dubbio!

25 lug 2017
Grzie di cuore.
A presto .
Sara F
Argelato, Italia
“Vista incantevole”
Recensito il 21 luglio 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Soggiorno di 2 settimane tra giugno e luglio per 2 adulti e 2 bambini (5 e 2 anni). I 7 appartamenti sono pulitissimi e molto curati. Ognuno di loro offre una vista sull'incantevole panorama della Baia di San Nicola.
Le camere da letto sono gradevoli e sono presenti le zanzariere. Il bagno è spazioso e funzionale. Particolarmente apprezzata la doccia per via dell'ottima pressione dell'acqua. La cucina dispone di tegami e padelle nuove, 2 fuochi per cucinare ed un frigo grande. Abbiamo sempre mangiato nella veranda vista mare, ma all'occorrenza lo spazio per mangiare in soggiorno non manca.
È disponibile il barbecue in muratura e lo abbiamo utilizzato 2 volte. Abbiamo fatto diverse lavatrici, sempre ad uso comune e gratuito e questo ci ha permesso di riempire meno le valigie e viaggiare più leggeri.
Alla sera viene chiuso il cancello e serve la chiave per poter entrare, questo offre uno spazio protetto e tranquillo per i bambini che hanno giocato sempre nel cortile di piccoli sassolini bianchi davanti agli appartamenti.
Appena arrivati, guardando il panorama e l'altezza dal mare, ho avuto il timore che la discesa, ma soprattutto la risalita, fosse lunga e faticosa per i bimbi. Invece mi sono ricreduta: in 10 minuti eravamo in spiaggia ed in 15 di nuovo in appartamento. I bimbi hanno sempre camminato con le loro gambe, ma eventualmente il percorso è comodo anche per un passeggino.
Antonella, la proprietaria, è generosa e sempre disponibile. Ci ha offerto un piatto di fichi appena raccolti dalle piante e ci ha fatto assaggiare l'olio che produce con i suoi ulivi. Inoltre, siccome l'appartamento era già libero al nostro arrivo, ci ha permesso di fare il check-in anticipato senza alcun sovraccosto.
Abbiamo trascorso 2 settimane eccezionali e consiglio vivamente questo posto a tutti.

21 lug 2017
Grazie per le bellissime parole , vi aspetto per un altra estate da passare con noi nella baia di San Nicola.A presto!!!!
da
61 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.