“Damuso molto confortevole vicino a Pantelleria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

a5672n
Firenze, Italia
“Damuso molto confortevole vicino a Pantelleria paese e con una vista meravigliosa sul tramonto”
Recensito il 29 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Siamo stati quasi due settimane in questo damuso su due livelli dotato di due camere da letto una ampia cucina e salotto e con un bel terrazzo con vista sul tramonto sul mare. La posizione è molto gradevole perchè, sebbene vicina al centro abitato ( circa 3 km) dotato di maggiori servizi sull'isola, è immerso nella campagna e silenzioso e con possibilità di parcheggiare la macchina all'interno della proprietà.
I proprietari sono stati molto gentili e disponibili a fornire suggerimenti e consigli per fruire al meglio le meraviglie dell'isola e ci hanno consentito di prolungare la vacanza per ulteriori due giorni in attesa che il maestrale si calmasse e il traghetto ci imbarcasse con la macchina.

Età 50-64
1 ago 2017
Siamo lieti che Giulio ed Alessandra siano stati bene. La vacanza è importante e noi facciamo del nostro meglio per renderla il più possibile gradevole con la nostra accoglienza nel nostro dammuso.