“UN SOGGIORNO UNICO E INCANTEVOLE”
Ingresso
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

aitanga
“UN SOGGIORNO UNICO E INCANTEVOLE”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Ho prenotato questo alloggio dietro consiglio di amici e devo dire che l'esperienza è stata superiore alle mie aspettative.
L'appartamentino, facente parte di una più ampia costruzione, si trova in una posizione strategica, a pochissima distanza dal porto e dal centro dell'isola, ove si trovano negozi di ogni genere, bar, pasticcerie e ristoranti.
La particolarità è proprio che la casa si trova su una collina che domina sul mare ove la tranquillità regna sovrana eppure il centro si può raggiungere comodamente anche a piedi!
L'appartamento è molto confortevole e curato nei dettagli e dispone di un portico all'aperto ove è possibile rilassarsi e anche pranzare e cenare in libertà. E' a disposizione anche un barbeque!
I proprietari sono gentilissimi e abbiamo potuto contare su di loro per ogni necessità e suggerimenti di ogni genere che ci hanno consentito di visitare ampiamente l'isola e godere pienamente delle sue meraviglie.
Veramente consigliatissimo!!!