“Ottima scelta”

Murmansk
Massa, Italia
“Ottima scelta”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Passato una settimana in 4 persone, casa accogliente e con tutti i comfort. Cucina in muratura, maioliche colorate come la tradizione pantesca vuole. Casa pulita, balcone terrazzato veramente stupendo se si desidera passare qualche ora a guardarsi il panorama o per pranzare/cenare in tutta tranquillità. La sig.ra Luisella la proprietaria sempre molto disponibile e attenta ad ogni richiesta pur non essendo presente sull'isola. Posto consigliato. Location centrale e con ristoranti vicini. La vita notturna non disturba la quiete che questa abitazione ha, situata leggermente decentrata ma vicinissima alla piazzetta

cecmar201
Santa Marinella, Italia
“maiolicheecolori!”
Recensito il 13 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Siamo appena tornati da una piacevolissima vacanza a Pantelleria. Il Dammuso Lubo mantiene tutte le promesse! Centrale al paese ma non troppo, pulitissimo e arredato con gusto e attenzione nei particolari, non manca nulla ed è un vero piacere vivere quegli spazi che ti fanno sentire "a casa". Bello anche il terrazzo panoramico. E poi la proprietaria, Luisella (autrice di tutti i quadri della casa, pieni di colore e che mettono allegria), pur non essendo presente a Pantelleria, si è dimostrata sempre gentile e disponibile telefonicamente per ogni necessità. Grazie!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto ok!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 ott 2016
Caro Marco,
Grazie per le tue parole, posso solo esserne felice!
Spero di incontrarvi un giorno..... chissà!
Un abbraccio, Luisella.
IlGhiroBB
Calabria, Italia
“Stupendo”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un posto meraviglioso, a pochi passi dal mare di un blu cristallino e vicino al centro allo stesso tempo. . . La casa accogliente, curata nei particolari, pulita e accessoriata.La cucina in muratura e maioliche è fantastica, peccato per la permanenza troppo breve. Ritorneremo. Un grazie alla Sig. ra Luisella per la simpatia e disponibilità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 set 2015
Ciaooooo! Grazie! Sono contenta che il tutto sia stato di tuo gradimento.... A presto!!!
Murmansk
Massa, Italia
“Bella sorpresa!”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ci sono stato una settimana la scorsa estate. Casa pulita, curata e accessoriata. Tetto/balcone arredato e con tutti i comfort.
La casa è decentrata dalla movida notturna pur essendo a due passi dal centro. Nelle vicinanze ci sono due supermercati, ristoranti di cui uno veramente degno di nota. 'Le donne fugate'
Nella settimana ho potuto beneficiare con un piccolo contributo dell'auto della proprietaria.
Complimenti alla signora Luisella, sempre molto attenta e disponibile ad ogni richiesta. Sia all'arrivo sia alla partenza mi hanno accompagnato in aereoporto. Cosa dire? Provatela perché consiglio vivamente questa isola e in una casa davvero accogliente e pulita

15 ago 2015
La ringrazio per aver soggiornato al Dammuso Lubo, sono contenta delle sue osservazioni e dei suoi graditi complimenti e mi auguro di riaverla come ospite!
Saluti Luisella.