“Stupendo”

IlGhiroBB
Calabria, Italia
“Stupendo”
Recensito il 9 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Un posto meraviglioso, a pochi passi dal mare di un blu cristallino e vicino al centro allo stesso tempo. . . La casa accogliente, curata nei particolari, pulita e accessoriata.La cucina in muratura e maioliche è fantastica, peccato per la permanenza troppo breve. Ritorneremo. Un grazie alla Sig. ra Luisella per la simpatia e disponibilità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 set 2015
Ciaooooo! Grazie! Sono contenta che il tutto sia stato di tuo gradimento.... A presto!!!
Murmansk
Massa, Italia
“Bella sorpresa!”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ci sono stato una settimana la scorsa estate. Casa pulita, curata e accessoriata. Tetto/balcone arredato e con tutti i comfort.
La casa è decentrata dalla movida notturna pur essendo a due passi dal centro. Nelle vicinanze ci sono due supermercati, ristoranti di cui uno veramente degno di nota. 'Le donne fugate'
Nella settimana ho potuto beneficiare con un piccolo contributo dell'auto della proprietaria.
Complimenti alla signora Luisella, sempre molto attenta e disponibile ad ogni richiesta. Sia all'arrivo sia alla partenza mi hanno accompagnato in aereoporto. Cosa dire? Provatela perché consiglio vivamente questa isola e in una casa davvero accogliente e pulita

15 ago 2015
La ringrazio per aver soggiornato al Dammuso Lubo, sono contenta delle sue osservazioni e dei suoi graditi complimenti e mi auguro di riaverla come ospite!
Saluti Luisella.