“Bella sorpresa!”

Murmansk
Massa, Italia
“Bella sorpresa!”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2014

Ci sono stato una settimana la scorsa estate. Casa pulita, curata e accessoriata. Tetto/balcone arredato e con tutti i comfort.
La casa è decentrata dalla movida notturna pur essendo a due passi dal centro. Nelle vicinanze ci sono due supermercati, ristoranti di cui uno veramente degno di nota. 'Le donne fugate'
Nella settimana ho potuto beneficiare con un piccolo contributo dell'auto della proprietaria.
Complimenti alla signora Luisella, sempre molto attenta e disponibile ad ogni richiesta. Sia all'arrivo sia alla partenza mi hanno accompagnato in aereoporto. Cosa dire? Provatela perché consiglio vivamente questa isola e in una casa davvero accogliente e pulita

15 ago 2015
La ringrazio per aver soggiornato al Dammuso Lubo, sono contenta delle sue osservazioni e dei suoi graditi complimenti e mi auguro di riaverla come ospite!
Saluti Luisella.