“Cucina semplice ma saporita”
Recensione di Blu Bar & Ristorante

Blu Bar & Ristorante
Al n.32 in classifica su 72 Ristoranti a Pantelleria
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimi spaghetti con gamberi e pistacchio, semplice ma buona l'insalata pantesca...personale gentilissimo e servizio veloce. Prezzi decisamente buoni....

Recensito 22 settembre 2017

Mi aspettavo qualcosa di più da questo bar che in generale è carino ma che sembra poco curato..non so se è stato un caso..quel giorno ci fosse qualche problema.ma non mi ha fatto una bella impressione..

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima cucina a base di carne e pesce sia pranzo che a cena, personale disponibile e gentile con i clienti, prezzi modici.
Consigliatissimo.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi ritrovo qua quasi per caso e rimango contentissima da ritornarci ogni giorno per tutta la permanenza della vacanza per fare colazione. Locale pulito fresco e personale gentile. Abbiamo fatto anche un pranzo dove siamo rimasti a bocca aperta sia x la qualità che la quantità. Abbiamo mangiato 2 primi eccellenti zucchine e gamberetti​, e penne alla norma due contorni due lattine e un caffè per un totale di 29 euro!! dimenticavo Non fanno pagare nemmeno il coperto eccezionali veramente. Ragazzi alla prossima e buon lavoro continuate così

Recensito 28 agosto 2017

ristorantino carino senza troppi fronzoli, cucina buona e prezzi nella media.
Ci siamo stati due volte ed in entrambi i casi abbiamo mangiato bene.
ottimi spaghetti gamberi e zucchine, ottima insalata pantesca, buona la frittura di pesce e la grigliata (25€ forse un pò carà per un calamaro, due gamberoni e non ricordo cos'altro).
Nel complesso comunque posticino tranquillo dove cenare bene senza spendere troppo.

Gli utenti che hanno visto Blu Bar & Ristorante hanno visto anche

Pantelleria, Isole della Sicilia

Conosci Blu Bar & Ristorante? Condividi la tua esperienza!