“Favoloso”

Manuela G
Recensore livello 6
“Favoloso”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Pantelleria non ha bisogno di giudizi perchè è un'isola unica con un territorio ancora incontaminato e un clima eccezionale. L'Agenza è ottima: ti segue passo passo dalla partenza all'arrivo. I dammusi sono curatissimi, puliti e in posizione bellissima con vista mare. Noi abbiamo soggiornato al Libeccio che offre anche un terrazzo enorme, bellissimo e ben arredato. Tutto veramente perfetto. Grazie

Data del soggiorno: giugno 2017
fabrizios
Padova, Italia
Recensore livello 3
“semplicemente fantastico”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Vacanza indimenticabile! Si parte dall'accoglienza che ci ha riservato lo staff di vivere Pantelleria (Antonietta, Danilo, Nadia e Silvia): cortesia ed gentilezza già dalle prime indicazioni al telefono in fase di prenotazione. Ci hanno "accompagnato" durante tutto il soggiorno (prima, arrivo/partenza,durante le escursioni/uscite) facendoci sentire un pò come a casa nostra. Dammuso "carrubo" splendido, curato negli arredi, ordinato e pulito che ci ha regalato tramonti indimenticabili ed indescrivibili da un'ottima posizione (scauri). Inoltre per chi non vuole allontanarsi troppo, il dammuso è vicinissimo e comodo a piedi/bici ai servizi principali (sportello bancomat, bar, trattoria, supermarket, panificio, tabacchi/edicola, farmacia e per essere pignoli anche la succursale di vivere Pantelleria!!!!!)...meraviglioso! Ci rivedremo presto!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Aspetti meno apprezzati: niente
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
Marco C
Milano
Recensore livello 1
“Ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati al Dammuso Libeccio la prima settimana di Luglio. Ingresso con cucina, camera da letto e bagno grande arredato con gusto e ristrutturato di recente. Un ampio terrazzo con vista mare e' la vera differenza. Esperienza più che positiva, sarà stato il periodo con poco turismo e la temperatura mite, ma l'isola ci ha entusiasmato. Necessario un mezzo di trasporto, consigliato lo scooter
Ristoranti di buon livello ma mediamente cari
Un ringraziamento particolare all'agenzia 'vivere pantelleria' che ci ha supportato dopo la cancellazione del volo di ritorno

Data del soggiorno: luglio 2015
414noemir
Provincia di Bergamo, Italia
“VIVERE PANTELLERIA un vacanza indimenticabile”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo meraviglioso dammuso con Vivere Pantelleria. Per prima cosa vorrei dire che già telefonicamente dalle spiegazioni che mi davano mi sembrava di essere sul posto. Abbiamo prenotato con loro anche il volo charter diretto e ritirato il nostro mitico scooter in aeroporto, ai bagagli hanno pensato loro consegnandoceli in dammuso. Ecco, il dammuso...... uno spettacolo, attrezzato di tutto punto con una terrazza vista mare mozzafiato, molto pulito e vicino a tanti servizi (noi cenavamo fuori tutte le sere e avevamo diversi ristoranti a 5 minuti di motorino).
Vivere Pantelleria, con i suoi ragazzi, tutti gentilissimi e super preparati, ci hanno saputo guidare per tutta la settimana, dandoci informazioni precise e facendoci. è il caso di dirlo, vivere quest'isola come fossimo del posto, che poi è quello che cercavamo e volevamo da questa vacanza, che ripeteremo di certo perchè questa è un'isola magica e misteriosa che regala ad ogni angolo un'emozione unica. A presto Pantelleria.

Data del soggiorno: luglio 2015
Età 35-49