“Ottimo”

Milano
Recensore livello 1
“Ottimo”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati al Dammuso Libeccio la prima settimana di Luglio. Ingresso con cucina, camera da letto e bagno grande arredato con gusto e ristrutturato di recente. Un ampio terrazzo con vista mare e' la vera differenza. Esperienza più che positiva, sarà stato il periodo con poco turismo e la temperatura mite, ma l'isola ci ha entusiasmato. Necessario un mezzo di trasporto, consigliato lo scooter
Ristoranti di buon livello ma mediamente cari
Un ringraziamento particolare all'agenzia 'vivere pantelleria' che ci ha supportato dopo la cancellazione del volo di ritorno

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
414noemir
Provincia di Bergamo, Italia
“VIVERE PANTELLERIA un vacanza indimenticabile”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo meraviglioso dammuso con Vivere Pantelleria. Per prima cosa vorrei dire che già telefonicamente dalle spiegazioni che mi davano mi sembrava di essere sul posto. Abbiamo prenotato con loro anche il volo charter diretto e ritirato il nostro mitico scooter in aeroporto, ai bagagli hanno pensato loro consegnandoceli in dammuso. Ecco, il dammuso...... uno spettacolo, attrezzato di tutto punto con una terrazza vista mare mozzafiato, molto pulito e vicino a tanti servizi (noi cenavamo fuori tutte le sere e avevamo diversi ristoranti a 5 minuti di motorino).
Vivere Pantelleria, con i suoi ragazzi, tutti gentilissimi e super preparati, ci hanno saputo guidare per tutta la settimana, dandoci informazioni precise e facendoci. è il caso di dirlo, vivere quest'isola come fossimo del posto, che poi è quello che cercavamo e volevamo da questa vacanza, che ripeteremo di certo perchè questa è un'isola magica e misteriosa che regala ad ogni angolo un'emozione unica. A presto Pantelleria.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a