“VIVERE PANTELLERIA un vacanza indimenticabile”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

414noemir
Provincia di Bergamo, Italia
“VIVERE PANTELLERIA un vacanza indimenticabile”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo prenotato questo meraviglioso dammuso con Vivere Pantelleria. Per prima cosa vorrei dire che già telefonicamente dalle spiegazioni che mi davano mi sembrava di essere sul posto. Abbiamo prenotato con loro anche il volo charter diretto e ritirato il nostro mitico scooter in aeroporto, ai bagagli hanno pensato loro consegnandoceli in dammuso. Ecco, il dammuso...... uno spettacolo, attrezzato di tutto punto con una terrazza vista mare mozzafiato, molto pulito e vicino a tanti servizi (noi cenavamo fuori tutte le sere e avevamo diversi ristoranti a 5 minuti di motorino).
Vivere Pantelleria, con i suoi ragazzi, tutti gentilissimi e super preparati, ci hanno saputo guidare per tutta la settimana, dandoci informazioni precise e facendoci. è il caso di dirlo, vivere quest'isola come fossimo del posto, che poi è quello che cercavamo e volevamo da questa vacanza, che ripeteremo di certo perchè questa è un'isola magica e misteriosa che regala ad ogni angolo un'emozione unica. A presto Pantelleria.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a