Filtri selezionati
Recensito il 11 giugno 2019

Ambiente splendido,familiare,relax,ideale per una vacanza. Animazione(Gabriele,Antonino,Angela siete splendidi !!!) ... eccellente non può che rimanerti che nel cuore. Ristorante con cibi naturali , camere pulitissime. una settimana passa troppo veloce, il cuore dice "Ritorna" .
Torniamo torniamo presto !!!!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HotelVillageSuvaki, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Village Suvaki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

E tornate presto sì :)
Vi aspettiamo tutti a braccia aperte!!
Un abbraccio

Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Devo fare i miei complimenti per tutta quanta la struttura, dall'accoglienza del personale alle camere spaziose e confortevoli, dalla cucina sempre variata come pietanze ed ottima come gustosità al piano bar ben fornito, dalla piscina abbastanza grande e sempre pulita al piano mare veramente ben curato, un ombrellone ogni coppia di sdraio le uniche pecche sono state la discesa fino al mare un po' difficoltosa per quanto riguarda gli scalini e la mancanza di un bagno, per l'accesso in acqua invece non è difficile accedervi in più il bagnino è sempre a completa disposizione per qualsiasi tipo di aiuto, un bravo ragazzo veramente, sempre operativo sul suo posto di lavoro e abbastanza cordiale e simpatico. Consiglio veramente questo posto a chi volesse trascorrere una vacanza indimenticabile a Pantelleria.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione.. Siamo contenti che abbia gradito il Suo soggiorno e ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente!
Cordialmente

Recensito il 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella, il personale gentile ed efficiente e la cucina ad alto livello, le camere però sarebbero da rimodernare. Hotel consigliato a chi vuole trascorrere un periodo di vacanza in un luogo tranquillo e con una vista stupenda.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie per il gentile commento e per la sincera raccomandazione.
A presto, cari saluti

Recensito il 5 giugno 2019

Ero il capogruppo di un gruppo di 34 persone ed il giudizio di tutti è stato "eccellente" sia per qualità che la quantità delle pietanze con prevalenza della cucina siciliana ma in assoluto la pasticceria è stata insuperabile di altissimo livello, complimenti al pasticcere.
Buona l'accoglienza e la cura del personale sempre attento ed accorto alle esigenze, forse anche perchè eravamo un gruppo ed in bassa stagione. Li ho trovato un po' rigidi sui pagamenti tutto anticipato, normalmente non è così, è la prima volta che mi è successo, forse hanno avuto delle brutte esperienze. In ogni caso consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: fronte mare, ma costano un po' di più
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentilissimo Alberto,
siamo davvero felici che Lei ed il suo gruppo abbiate apprezzato la nostra ospitalità ed i servizi che offriamo.
E' stato un piacere e un onore avervi con noi e speriamo che vogliate scegliere Hotel Village Suvaki anche per un Vostro prossimo soggiorno a Pantelleria.
Cari saluti

Recensito il 5 giugno 2019

Ottimo luogo, ottimo cibo, ottima animazione. Vacanza decisamente positiva: l'isola non offre molto e non ci sono spiagge ma questo lo si sa gia prima di arrivare. Ma il Suvaki offre tutto quello che serve per tornare a casa rilassato e pronto a ricominciare con lo stress della città.Un plauso ai ragazzi dell'animazione. Divertenti spettacoli e fantastici momenti di intrattenimento. Imperdibile la gita al lago salato e la giornata in barca col vecchio lupo di mare (e le sue fantastiche storie,ovviamente tutte inventate). Vacanza assolutamente consigliabile

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Gianpiero,
siamo felici ed onorati di leggere le Sue parole. Cerchiamo in ogni modo di fare del nostro meglio per soddisfare i nostri ospiti e far sì che traggano il meglio dal loro soggiorno all'Hotel Village Suvaki e quando ci riusciamo è per noi motivo d'orgoglio.
Speriamo davvero di riaverla con noi in futuro,
Cordiali saluti