Recensito il 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona struttura adatta pero' soli a chi si muove si in autonomia noleggiando scooter o auto per raggiungere le splendide cale dell'isola.. Infatti il punto mare dell' hotel che si raggiunge attraversando la strada fuori dal resort, e' tipo una piattaforma parte in legno e parte con una specie di copertura di colore verde. Il mare e' splendido ma spesso poco fruibile per via delle correnti e della difficoltà a risalire sul pontile da cui si scende appunto in acqua. La struttura ha molte potenzialita' ma dei punti di debolezza che la penalizzano. Buone le camere, bello il panorama, ottima la cucina. Da migliorare il servizio nel rigovernare le camere ( asciugamani a volte non per tutti gli occupanti della stanza che stentano ad essere integrati con celerita') da migliorare la gestione della sala ristorante. Ripeto, chef e personale top ma regolarizzazione del servizio in sala (es. occupazione dei tavoli a fronte gestione di nuovi arrivi) da attenzionare assolutamente. Animazione "datata" anche qui non dipende dai ragazzi, peraltro utilizzati anche per trasportare i bagagli nelle camere che non sono tutte agevoli da raggiungere a causa di scale e ovviamente delle salite trattandosi di una collina, ma dal capo animatore o dalla gestione della struttura. Belle le escursioni proposte raccomando di non perdere quella delle terme naturali dell'Isola: lago di Venere, Salterà ecc. Punto negativo: gestione dei bagagli in partenza: al nostro gruppo hanno chiesto di portarli tutti verso il ristorante trascinando li per una scalinata priva di scivolo per poi riportarli su al momento della partenza.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HotelVillageSuvaki, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Village Suvaki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 maggio 2018

Gentile Manuela, la ringraziamo per aver lasciato un commento garbato e per i complimenti che ci ha riservato!
Siamo dispiaciuti che abbia trovato piuttosto scomoda la piattaforma sul mare, tuttavia ogni anno effettuiamo diversi interventi per renderla quanto più agevole possibile. Riceviamo, per fortuna, ad onor del vero, sempre tanti complimenti in merito da chi, di anno in anno, torna a trovarci.
Quanto alle asciugamani, sarà stato certamente un episodio sporadico e dovuto probabilmente al guasto di un macchinario, tempestivamente riparato.
Quanto all'animazione, i ragazzi accompagnano sempre i clienti in camera e tante volte aiutano anche a portare i bagagli, seppur tale servizio non rientra nelle loro mansioni.
Per quanto riguarda il ristorante, i tavoli al Suvaki Hotel Village non possono essere mai riservati, anche in previsione di nuovi arrivi, dunque non comprendiamo le sue parole.
Quanto alla gestione dei bagagli, il deposito, è vero, si trova giù al ristorante, laddove i servizi toilette e i teli puliti sono a disposizione di chi volesse rinfrescarsi prima di partire, servizio assolutamente gratuito e di cortesia :)
Ci auguriamo, nonostante le note negative, che vorrà tornare a soggiornare da noi!! Cari saluti

Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato a inizio stagione estiva: camera ampia e pulita; buffet ottimo e variegato nel corso della settimana; sul mare ma dotato anche di una splendida piscina con bar e animazione non invadente. Sono stato veramente bene e lo consiglio. Prenotato soggiorno+volo+nolo auto con agenzia Vivere Pantelleria : efficiente e con ottima assistenza in aeroporto e sul posto.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelVillageSuvaki, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Village Suvaki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Carissimo Cliente, che recensione FANTASTICA!
Grazie davvero di cuore da parte di tutt lo Staff, siamo felicissimi che abbia passato una piacevole vacanza qui con noi e che abbia apprezzato tutto del suo soggiorno, la camera ampia e pulita, il buffet ricco e variegato, l'animazione coinvolgente ma sempre discreta e la nostra splendida piscina!
Grazie davvero, vi aspettiamo ancora una volta qui con noi!
Un caro saluto e un abbraccio!

Recensito il 17 ottobre 2017

Hotel pratico perché veramente vicino a Pantelleria città.L'architettura esterna è piuttosto bella ma le stanze di gusto vecchio sono tutt'altro che simpatiche.Ristorante mediocre per Pantelleria, colazione molto basica nessun prodotto fresco a parte i biscottini e un dolce.

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze vista sul mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelVillageSuvaki, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Village Suvaki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile cliente, la sua recensione, totalmente in disaccordo e in controtendenza con quelle che siamo,fortunatamente, abituati a ricevere, ci farà sicuramente riflettere!
Ci permetta, solamente, di precisare con fermezza che i prodotti della nostra cucina, tutti i prodotti, sono freschi e, soprattutto, scelti con infinita cura dal personale addetto.
A presto

Recensito il 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel pulitissimo,cibo ottimo,clima accogliente e familiare ed il personale preparato e sempre disponibile ad ogni richiesta.vacanza fantastica in un’isola di una bellezza primordiale,tutta da scoprire!!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelVillageSuvaki, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Village Suvaki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Leggiamo sempre con grande interesse le recensioni degli ospiti, cara cliente, e quando sono così belle non possiamo che esserne entusiasti. È un onore leggere che abbia apprezzato l’impegno del nostro personale nel rispondere in modo sempre positivo alle necessità del cliente e, sapere che abbia gradito i nostri servizi, ci rende estremamente orgogliosi del nostro lavoro.
Speriamo di rivederla a Pantelleria in futuro e fino ad allora le auguriamo che le sue giornate possano trascorrere piacevolmente come quelle che ha vissuto in nostra compagnia.
Cari saluti

Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a Pantelleria nella terza settimana di settembre. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori, perché la temperatura si era abbassata,quindi la sera faceva un po' freddo fuori e non abbiamo mai potuto utilizzare la piscina perché l'acqua era fredda! Il mio giudizio però va al di sopra di questi inconvenienti, non attribuibili ai gestori del villaggio,ed è senza dubbio positivo. Le camere sono pulite e spaziose, anche se non proprio nuove; la piscina e' enorme e pulitissima; la colazione ottima e abbondante e tutto il personale molto gentile e disponibile. Per quanto riguarda l'animazione, devo dire che mi aspettavo di meglio: a mio avviso è un po' banale; i prezzi del bar e del ristorante sono piuttosto alti,come un po' tutto a Pantelleria. Molto particolare la discesa al mare! Consiglio e ,se capiterà, tornerò in piena estate!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Anna, grazie per la sua recensione. Ci dispiace che il tempo non sia stato dei migliori, ma, come da lei sottolineato, non possiamo prevederlo.
Torni l'anno prossimo, magari in piena stagione estiva, e le faremo vivere una vacanza indimenticabile sotto tutti i punti di vista :)
Cordiali saluti