Filtri selezionati
Recensito il 16 gennaio 2019

Resort fantastico e rilassante.
La tranquillità e riservatezza è di casa.
Confort e pulizia in tutti i settori, sia nei dammusi che all'esterno.
Giardino ben curato, zona welness sempre a disposizione e piscina con lettini a baldacchino veramente riposanti.
La colazione ottima ed abbondante.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Con mia moglie siamo stati in questa splendida struttura durante la settimana di ferragosto. La posizione è ottima per visitare l'isola, è vicina all'eroporto ma non si sente alcun rumore. Noi avevamo un bellissimo dammuso tutto per noi davanti alla piscina ed all'area della colazione (ottima e abbondante). In generale tutta la struttura si presenta molto ben curata con ampi spazi interni, sembra di essere soli.. ed in effetti ci sono solo 10 dammusi... Davvero un posto esclusivo. La padrona di casa Patrizia è sempre ospitale e pronta a dare consigli sull'isola che conosce benissimo, sempre presente ma mai invadente. Quando torneremo a Pantelleria non c'è dubbio che soggiorneremo ancora qui. Bravi davvero.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Che dire o meglio che scrivere ancora su questo resort e sulla sua splendida propietaria e direttrice Patrizia?! La location è davvero splendidamente curata ed è stata creata con gusto e attenzione alla privacy...non per nulla sembra che una volta si chiamasse Alcova Resort...i Dammusi, tutti diversi tra loro per gli arredi , intimi e attrezzatissimi rendono piacevole ogni momento vissuto all'interno. ..noi eravamo all'Ostro il più arretrato ma decisamente il più riservato in assoluto. ...rosso il soffitto.. il letto rotondo con il piccolo specchio sul soffitto. ..la doccia per due invitano a momenti indimenticabili... ma ancora meglio è l'esterno. ...la flora del giardino particolarmente curato. ..la colazione bordo piscina con le torte di Vanessa...I lettoni a baldacchino per godere la vista e il relax del luogo...la zona relax con la sauna con la parete di sale e l'idromassaggio vista mare....l'assenza di minori completa la visione di relax e privacy voluti dai propietari...un grazie sincero per questi giorni passati fra le vostre cure e in quest'isola che va scoperta oltre che per il mare e la montagna sopratutto per i sapori...
P.s un consiglio ...premunitevi di prenotazione via web per auto o scooter perché all'aeroporto ci sono tariffe diverse che cambiano a seconda del momento e della faccia che avete ma sopratutto dall'operatore..a buon intenditor poche parole

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo tornate con il desiderio di rivivere una vacanza a contatto con la natura ma con la certezza di una permanenza caratterizzata dall’eleganza e da tutte le comodità possibili. Il desiderio è stato confermato a pieni voti e ci siamo rilassate e divertite in ogni giornata vissuta prima nella natura e poi in un rientro nel resort in cui si trovavano tutte le comodita possibili e la disponibilità di Patrizia eccellente padrona di casa. Cosa chiedere di più??? Una riconferma e un desidero gia di ritornare ...a presto meraviglioso resort
Ombretta e Carlotta

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono appena rientrata da Pantelleria. Isola splendida! Ma splendido il Resort Al Qubba! Grazie a Patrizia che ci ha fatto sentire sempre a nostro agio! Location splendida! Tutto impeccabile!!!! Lorenza

Data del soggiorno: settembre 2018