“Comfort e relax”

STEFANIA
Torino, Italia
“Comfort e relax ”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato nel Dammuso Kuddia dal 30 luglio al 6 agosto, eravamo due coppie.
La sistemazione è ottima, ci sono due stanze da letto e due bagni, una cucina perfettamente attrezzata (c'è anche il microonde) e il patio esterno con un grande tavolo, un lavello, una doccia e un barbecue!
Il patio/giardino è circondato da piante e fiori e vi sono due comode sdraio reclinabili per godersi piacevoli momenti di relax.
L'interno del Dammuso è arredato con gusto e i proprietari sono molto gentili e disponibili!

14 ago 2017
Grazie Stefania, sono contenta che vi siate trovati bene nel mio dammuso, spero sia stata una buona base di partenza per un'ottima vacanza nella mia amata isola.
Spero di potervi avere nuovamente miei ospiti.
Cari saluti
Annalisa