“Splendida vancanza a Pantelleria”
Cucina Cucina
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

mario b
Piovene Rocchette, Italia
“Splendida vancanza a Pantelleria”
Recensito il 1 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Abbiamo passato una settimana a Pantelleria soggiornando su questo dammuso molto bello e confortevole. Cucina spaziosa, camere comode e due bagni comodi e belli. Pulizia e accoglienza ottimi, i proprietari molto gentili e disponibili anche nei consigli sull'approccio all'isola visto che era la nostra prima volta. Terrazzo con vista mare e con una parte al coperto dove cenare all'aperto. Tante baie con mare fantastico a pochi minuti di scooter, mezzo migliore per girare e scoprire le bellezze di quest'isola grazie anche ai consigli di Andrea, il titolare, che conosce il territorio e la storia di questa terra.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Età 50-64
rosa b
“La casa perfetta per un gruppo di amici!”
Recensito il 29 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

L'isola è bellissima e il Dammuso Scirocco si trova nella posizione ideale per viverla appieno ! 5 minuti appena in auto per arrivare a Cala Levante o a Cala Tramontana. E' un dammuso molto grande, tre camere da letto, due bagni con tutte le comodità, oltre alla cucina e il soggiorno, noi eravamo in 6 e siamo stati comodissimi. Ha i ventilatori a soffitto, le zanzariere, e uno spaziosissimo portico con doccia esterna dove godersi il sole. Andrea, il proprietario,dopo esserci venuto a prendere all'aeroporto, ci ha fornito tutte le informazioni necessarie per vivere l'isola al meglio. Inoltre in casa non mancava niente, ne' in cucina, ne' nei bagni, c'erano perfino i detersivi! Insomma speriamo di poter tornare presto. Grazie ancora per la magnifica accoglienza! Rosa

Data del soggiorno: luglio 2018
giuseppeg
Sicilia, Italia
“Magnifico”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

La casa è veramente bellissima, migliore persino di come appare nelle foto. Pulitissima, spaziosissima e super-accessoriata. Andrea e Angela sono delle persone squisite che non ci hanno fatto mancare nulla. La posizione è perfetta per una vacanza sull'isola, perchè vicinissima sia ai posti più belli di mare (Gadir, Cala levante, Tramontana, Martingana, Balata dei Turchi sono tutte raggiungibili in pochi minuti), sia alla parte interna (piana di Ghirlanda), coltivata a viti che di notte offre una visione spettacolare della via lattea! La consiglio a chiunque voglia trascorrere un periodo in questa meravigliosa isola. Unico difetto: alla fine la vacanza finisce e bisogna tornare a casa!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesco
“Struttura molto curata, ambiente amichevole e rilassante.”
Recensito il 25 marzo 2015 per un soggiorno a giugno 2014

Abbiamo trascorso una settimana veramente piacevole e se non fosse stato per le mille attrazioni dell'isola, peraltro facilmente raggiungibili, avremmo con piacere speso più tempo a goderci la confortevole casa, il giardino, la veranda e la terrazza.

Data del soggiorno: giugno 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?