“troppo breve”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Gabriella
“Un po' di delusione”
Recensito il 20 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Contesto poco curato e pieno di animali di ogni genere: galline, galli canterini, pulcini, gatti ecc...
La pulizia lascia a desiderare come anche la privacy.
Credo ci sia di meglio per lo stesso prezzo.

26 ago 2017
Mi spiace se quel che ha citato abbia influito, anche solo di poco, sul suo già così breve quanto fugace soggiorno e ringrazio per il parere che verrà tenuto nella massima considerazione consentendoci di migliorare.
Come lei sa il ventaglio di animali citati non sono ne di nostra proprietà ne da noi mantenuti e/o allevati o incentivati in qualche modo a permanere o solo a transitare.
Ma sono animali, e noi ci troviamo in un contesto diverso da quello metropolitano a cui lei è abituata.
L’offrire ai nostri ospiti libero accesso alla proprietà senza sbarramento alcuno è per noi motivo di vanto e testimonianza dell'assoluta tranquillità e sicurezza del luogo.
Questa scelta, ovviamente, non limita ne impedisce il passaggio, occasionale quanto sporadico, di piccoli animali da compagnia o da cortile.
Innocui e scacciabilissimi con un sollevar di ciglia.
L'alternativa di usare strumenti coercitivi per allontanarli, o peggio, di rinchiudere e rinchiuderci all’interno della proprietà recintandola, cozza con la nostra natura, indole e pensiero e contrasta con lo spirito d'accoglienza nostro e dell'isola e, a nostro avviso, di un consono modo di viverla e di approcciarcisi.
Ciò non toglie che presteremo ancora maggiore attenzione all’eventuale riproporsi di questa sua eccezione.
Cordialità
barbara p
“troppo breve”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

ciao,abbiamo soggiornato a villa beatrice dal 30/07/15 al 09/08/15 che dire?Il proprietario,
Filippo,una gentilezza e disponibilità uniche,la casa vacanze esattamentecome da aspettative.
Posizione molto buona,tranquillità...Pantelleria è un sogno!purtroppo solamente la vacanza è stata troppo breve.altamente consigliata!
Barbara Piero

Jameos81
Milano
“TOP”
Recensito il 10 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a Villa Beatrice nella prima settimana di giugno.Il monolocale è ben servito e ben tenuto.La posizione è davvero ottima, si ha la vista sul porto di Pantelleria e in serata è possibile ammirare oltre che un cielo stellato mozzafiato anche i colori delle luci dei traghetti che attraccano a Pantelleria.La cordialità, disponibilità e gentilezza dei padroni di casa poi, rende tutto ancora più invitante.Struttura altamente consigliata e sicuramente,saprei dove alloggiare durante una prossima visita sull'isola dei capperi e del passito :-)

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
8mix5
Messina, Italia
“Tutto Magnifico, sentirsi a casa in vacanza...”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a agosto 2013
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Villa Beatrice nel monolocale A2 la settimana a cavallo di ferragosto. L'appartamento si trova in ottima posizione, a 5 minuti a piedi dal porto. Il monolocale è dotato di cucina e di un terrazzino prospicente la porta d'ingresso. Il proprietario ti fa sentire a casa prendendosi cura dell'ospite dal momento dell'arrivo fino a quello della partenza mostrando una disponibilità fuori dal comune. Da Villa Beatrice c'è una bellissima vista sul porto, e il riposo è ottimo in quanto è fuori dal caos. Consiglio vivamente questa truttura, se dovessi tornare a Pantelleria non avrei dubbi su dove alloggiare...