“Tutto perfetto”

Lorelay M
Sicilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Dal 3 al 10 Agosto abbiamo soggiornato in 4 persone (2 coppie) presso casa Quinto,lo stabile che si trova al piano terra. La casa è davvero comoda e accogliente,un'ampia sala da pranzo,una praticissima cucina così come le 2 camere da letto ed il bagnetto. Bellissimo il giardinetto fuori,ben curato,con una comoda doccia esterna un tavolo ed un utile barbecue che abbiamo praticamente usato ogni giorno :)! Stupenda anche la terrazza vista mare situata nella parte superiore dello stabile. Molto accoglienti cordiali e disponibili tutti i membri della famiglia Diana,premurosi per ogni evenienza e gentili nell'offrire e consigliargli la qualsiasi cosa,ci siamo sentiti come a casa di un parente :)! L'isola è meravigliosa,un paradiso naturale lontano dalla caotica vita quotidiana di città,ricca di ottimo pesce come cernie da pescare e mangiare freschissime. La consiglierei a chiunque e consiglio di alllogiare in una di queste 3 casette :)

Ho viaggiato con: Amici