“Una meravigliosa atmosfera”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -

Fanny L
Venezia, Italia
“Una meravigliosa atmosfera”
Recensito il 31 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Se volete godere a pieno dell'atmosfera magica che Pantelleria offre non vi resta che contattare Ludovica, Andrea e Graziella. Vi ospiteranno in un dammuso tipico restaurato nei minimi dettagli, con un tocco di stile marocchino che lo rende davvero magico! Vi sembrerà di essere dei veri e propri abitanti dell'isola e di tornare a casa ogni sera. E' perfetto per chi vuole immergersi completamente nella vita pantesca! Non dimenticatevi di godervi almeno un tramonto visto dal tetto del dammuso e di rilassarvi, dopo una lunga giornata tra le calette nascoste dell'isola, nella terrazza dove il panorama è mozzafiato. Se siete dei buongustai non esitate a chiedere a Graziella di deliziarvi con i suoi manicaretti: in assoluto la cucina migliore dell'isola!

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
6 ago 2014
Grazie mille per le belle parole ragazze...tornate quando volete..sarete le benvenute e magari rifacciamo un'altra cena tutti insieme. Un abraccio da tutti noi
Alice R
Provincia di Padova, Italia
“Voglio tornare!!!!”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Questa vacanza mi resterà nel cuore: Pantelleria con i suoi profumi, i colori ed i contrasti, il vento compagno di ogni giorno, il dammuso dell'Amarena come rifugio di ogni sera ed i suoi proprietari... Andrea e Graziella, due persone squisite, sempre attente ad ogni esigenza e di piacevole compagnia. Graziella è una cuoca fantastica, ci ha deliziato con le sue pietanze e non scorderò mai i suoi dolci! Il dammuso è molto bello, ancor di più di come appare in foto, con una particolare attenzione ai dettagli ed è molto pulito. La terrazza è un punto forte, piacevole sia di giorno (cullati nella grande amaca) sia di sera per cene a lume di candela. Mi sono sentita come a casa...Spero di poter ritornare presto e di rivedere due persone che porterò sempre nel cuore. Un ringraziamento a Ludovica per il supporto e la disponibilità in fase di prenotazione.

Aspetti più apprezzati: La terrazza
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Età 25-34
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 set 2014
grazie di tutto!l'avro' ripetuto un centinaio di volte..ma le vostre parole sono davvero motivo d'orgoglio e ripagano tutti i sacrifici fatti!tornate presto.un abbraccio
D4n1ele_D
Rovigo, Italia
“Un'esperienza indimenticabile...”
Recensito il 28 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato nel dammuso dell'Amarena a giugno 2014 con mia moglie. Dopo un breve viaggio aereo siamo atterrati nel piccolo aeroporto di Pantelleria dove, ad attenderci, c'era il sig. Andrea. Già nel breve viaggio verso il dammuso abbiamo pregustato i colori e i contrasti di questa bellissima isola. Appena arrivati siamo stati accolti dalla sig.ra Graziella e da un bel vassoio di pasticciotti. Il dammuso, ristrutturato di recente, non ha tradito le nostre aspettative: pulito, spazioso, arredato con gusto e con l'attenzione anche ai più piccoli dettagli. La terrazza è favolosa sia di giorno che di sera. Ma il tutto è stato reso ancora più indimenticabile dalla disponibilità e cortesia di Andrea e Graziella che ci hanno consigliato nei vari luoghi da visitare e deliziato con piatti tipici della tradizione pantesca davvero squisiti. Ci torneremo sicuramente!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione tranquilla e la disponibilità dei proprietari
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
18 set 2014
grazie di cuore davvero..da tutti noi!tornate a trovarci!
Ciuki85
Udine, Italia
“Amarena nel cuore”
Recensito il 14 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una settimana in questo dammuso. Ci siamo trovati molto bene, il dammuso è in una buona posizione per visitare l'isola, è pulito, molto spazioso e curato nei particolari.Abbiamo apprezzato tantissimo la splendida terrazza, dove quasi tutte le sere abbiamo fatto il barbecue.I padroni di casa sono due persone splendide, ci hanno accolti con un bel piatto di spaghetti e tanta gentilezza. La signora Graziella è una cuoca fantastica, i suoi piatti ti fanno apprezzare i veri sapori dell'isola. Sicuramente noi consigliamo questo dammuso a chi, come noi, cerca un posto tranquillo e accogliente

Pulizia del bagno
22 lug 2014
Ciao ragazzi...grazie delle belle parole, siete stati degli ospiti impeccabili! un abbraccio da tutti noi
Michela B
Bologna, Italia
“Magico”
Recensito il 6 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Il mio compagno ed io abbiamo trascorso 4 giorni stupendi al dammuso dell'amarena. La struttura è molto pulita e curata nei minimi dettagli. Anche la cucina è fornitissima. La terrazza ha una vista stupenda verso il mare ed è un posto perfetto per mangiare e rilassarsi tra un escursione e l'altra. Il dammuso si trova infatti proprio accanto ad un sentiero che permette di visitare le fumarole del monte Gibele, a testimonianza della vitalità di questa terra, che letteralmente respira nel sottosuolo ricchissimo. Come potrebbe altrimenti generare un vino cosi speciale come è il famoso passito di Pantelleria? A rendere il tutto ancora più speciale, è stata la presenza dei genitori di Ludovica, due persone squisite e attentissime, che ci hanno accolto come fossimo parte della famiglia. Ci sentiamo di consigliare caldamente il dammuso dell'Amarena per una vacanza dalla riuscita assicurata.

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Torino
Recensito il 15 aprile 2014 per un soggiorno a settembre 2013

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
daiana d
Perugia, Italia
“Luna di miele a Pantelleria”
Recensito il 11 aprile 2014 per un soggiorno a ottobre 2013

Io e il mio fidanzato eravamo desiderosi di una vacanza il più possibile rilassante, in un posto ancora caldo, nonostante fosse appena finita l'estate, e, da veri amanti del diving, in un località di mare che ci potesse offrire spettacoli sottomarini da mozzare il fiato. Tra le varie opzioni abbiamo scelto Pantelleria e, con tutta sincerità, non potevamo scegliere posto migliore. Quest'isola meravigliosa, non solo ha esaudito quelle che erano le nostre necessità, ma ci ha offerto molto più di quello che ci aspettavamo. E' un posto che si presta ad ogni tipo di esigenza! si passa dal totale relax che caratterizza il lago Specchio di Venere, al divertimento dei giri del'isola in barca e soprattutto della buona cucina. Disponibilissimi tutti gli isolani, ma più di tutti ci rimarranno nel cuore i proprietari del Dammuso dell'Amarena che è stato, ahimè per troppo poco tempo, il nostro nido d'amore. Vista da far mancare il respiro, ottima la localizzazione, curato in ogni minimo particolare.C'era esattamente tutto quello di cui avevamo bisogno. Il signor Andrea e la signora Graziella ci hanno viziati fin dal primo giorno facendoci trovare la tavola imbandita dei meravigliosi dolci tipici e sono stati sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vi ringraziamo di tutto cuore perchè avete contribuito a rendere la nostra vacanza una vera e propria luna di miele!! Speriamo di vero cuore di potervi raggiungere di nuovo il più presto possibile.

Pulizia del bagno Servizio
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?