Filtri selezionati
Recensito il 16 settembre 2018

Il resort è immerso in un giardino rigoglioso, con una grande piscina e una atmosfera silenziosa e molto rilassante. Ottima la colazione servita a bordo piscina, ricca e con prodotti locali sempre diversi. Gli appartamenti del resort ottimi sia come arredamento che come confort. Posizione ottima e i padroni di casa ospitali e gentilissimi, ottima esperienza!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 10 settembre 2018

Bellissimo resort, curato, pulito e molto accogliente. Gli appartamenti sono raffinati e silenziosi. Abbiamo soggiornato una settimana dopo ferragosto. Il resort si trova in posizione strategica per raggiungere facilmente calette incantevoli e il lago di Venere o il paese. Oscar e Daniela sono eccellenti padroni di casa e sempre disponibili a dare consigli sull' isola. La prima colazione è con prodotti locali e di qualità. Contiamo di tornare presto
Giuseppe

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Residence composto da 7 appartamenti gestiti dall’onnipresente Oscar, dalla moglie Daniela, con la mascotte Capitano e le due bimbe che hanno giocato più volte con il nostro piccolo Edoardo
Scirocco era l’appartamento presso cui abbiamo alloggiato
Pulizia, cura dell’arredo, colazione tutto eccellente
Superlativa la piscina
La sera dominavano il silenzio, le stelle e una gradevolissima brezza
Due settimane nelle quali abbiamo veramente staccato la spina
Per essere il top in cucina ci vorrebbe la lavastoviglie

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018

Ho trascorso in questa struttura il periodo centrale di agosto, tradizionalmente caotico ed affollato: fortunatamente ho trovato un'oasi di relax e tranquillità assolutamente incredibili. Oscar e Daniela, con le loro bambine ed il loro simpatico Golden retriver gestiscono questo B&B in modo moderno, con grande cordialità e disponibilità, senza invadenza. I mini appartamenti sono puliti, essenziali ma dotati di tutti i confort. La grande piscina è una ottima alternativa per chi è stanco di scarpinare tra scogli e meduse per poter farsi una nuotata. La posizione è strategica: dista 2 km dal porto e dai negozi di Pantelleria, la movida di Scauri è a 10 km e in poco meno di mezz'ora si possono raggiungere tutti i punti strategici dell'isola. Consigliatissimo!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Resort molto curato in posizione favorevole, silenzioso e comodo anche al centro che si può raggiungere a piedi.
Ci si sente a casa grazie ad un’ospitalità impeccabile. Il servizio di colazione fa partir bene la giornata con un mix abbondante di dolcezze. Le camere, tutte autonome con angolo cottura (diverse le dimensioni disponibili) sono arredate con stile e carattere e rese funzionali dalla presenza delle stoviglie necessarie. Grazie ad Oscar e Daniela che rendono il loro resort un posto magico!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia