Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Che dire, semplicemente stupendo!!
Struttura ottima, vista mare mozzafiato, piscina incantevole!
Grazie a Giuseppina, Claudia e Desideria squisite in tutto, gentili, cordiali e premurose al punto giusto!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo gruppo di dammusi, dotati di ogni confort, pulitissimi e bellissimi, su una collina che degrada verso il mare; stratosferica la piscina a sfioro, attrezzata di lettini e ombrelloni,; accoglienza calda e gentilissima, molto premurosa la signora Giuseppina che ci ha aiutato in tutto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Abbiamo prenotato un po "al buoi" fidandoci delle foto su internet e della gentilezza della proprietaria che gia al telefono nelle fasi di prenotazione ci era sembrata molto cordiale, premurosa e attenta. Siamo stati soddisfattissimi. Il residence (forse anche riduttivo chiamarlo così....) è un bel borgo di vari dammusi tutti nuovi nella realizzazione ma con rispetto della tradizione architettonica pantesca. Hanno un bel patio, tanto spazio e una bellissima vista; anche internamente sono molto carini e funzionali. La piscina è veramente spettacolare...da luxury resort. Giuseppina e le sue figlie sono molto cortesi e premurose. Andateci sereni per una bella sistemazione di ottimo livello e premura e gentilezza dello staff.

Recensito il 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza indimenticabile nel dammuso residence SOTTO LE STELLE posto strategico x visitare l'isola ambiente famigliare piscina a sfioro favolosa(da sogno)
Un grosso Saluto alla Giuseppina un Bacione a Claudia e un Abbraccio forte forte a Desideria
Consigliamo caldamente una settimana in questo angolo di Paradiso ♡♡♡

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato due dammusi per una settimana di vacanza in due famiglie, la squisita gentilezza della signora Giuseppina e della sua famiglia ci ha fatto sentire come a casa.
I dammusi sono forniti di tutte le comodità e sono di recente costruzione, per cui il soggiorno è stato comodissimo; inoltre dispone di una piscina semplicemente spettacolare da cui si gode un panorama mozzafiato (come anche dai dammusi) sul mare e sul tramonto.
Nonostante la distanza, si potrebbe anche tornare...

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia