Filtri selezionati
Recensito il 15 agosto 2016

Il Residence si trova in posizione ottimale ed offre un parcheggio privato esterno.
Le stanze sono semplici, pulite ed accoglienti . La posizione della struttura permette di raggiungere il centro del paese in 10 minuti a piedi.
La piccola piscina nel cortile interno permette di rinfrescarsi a qualsiasi ora .
Per chi non ha troppe esigenze è una meta ideale ed economica , d'altronde l'isola si vive all'aperto non chiusi in appartamento.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 26 agosto 2014

si trova i una posizione strategica. camere ampie. ottima soluzione per chi non vuole spendere troppo. naturalmente i dammusi sono un altra cosa ma costano piu del doppio. il personale gentile ed efficente.

Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 6 agosto 2014

Ciao a tutti.
Siamo rientrati da una settimana di vacanze a Pantelleria effettuate dal 25 luglio al 1 agosto 2014.
Abbiamo affittato un appartamento al residence La Perla Rosa. Vogliamo ringraziare il Geom. Salvatore Puccio, Cristina della reception e Cristina del transfer per la gentilezza e cortesia dimostrataci .
Il Residence è bello, ordinato e tranquillo. Il personale è sempre a disposizione per ogni spiegazione e chiarimento. Insomma si sta veramente bene. Lo consigliamo vivamente
Ringraziamo anche Rita dello staff del ristorante all'Hotel Mediterraneo dove abbiamo cenato molto spesso durante la settimana, per la sua cortesia e simpatia

Ramona e Giampiero

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 21 settembre 2013

Ritorniamo a Pantelleria sempre volentieri. E' un posto incantevole che va visto e vissuto almeno una volte nella vita! Quest'anno abbiamo soggiornato presso il Residence Perla Rosa, vicinissimo al centro e a tutti i servizi necessari. Il nostro monolocale era pulito e ben fornito di tutto il necessario e il personale è stato molto gentile e disponibile con noi. Non escludiamo di ritornarci al nostro prossimo viaggio a Pantelleria, che speriamo arrivi presto.

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 5 settembre 2013

Ho soggiornato in questo residence la seconda settimana di agosto.
al prezzo di un monolocale di mi e' stato dato un bilocale al piano superiore ampio e confortevole.la cucina era ben fornita di pentolame ed in ottimo stato.
l'appartamento era pulito con arredamento di buon livello e aria condizionata sia in camera che nel soggiorno.ottima la posizione vicino al centro paese in zona tranquilla e silenziosa.
personale molto gentile e disponibile.gradevole .ho avuto anche la possibilta' di frequentare senza alcun supplemento il centro Jamal che offre una grande piscina attrezzata con lettini e ombrelloni.
qualche problema ,dato il periodo;con il noleggio dello scooter,meglio richiederlo al momento della prenotazione.

Consiglio sulle camere: sicuramente stanze ai piani alti
Data del soggiorno: agosto 2013