Recensito 20 settembre 2015

In questo bel complesso di dammusi, immersi nella vegetazione mediterranea, abbiamo trascorso una settimana in completo relax con famiglia ed amici nel mese di agosto, accolti con estrema cordialità e cortesia da Lorenzo, che ci ha rifocillato con un bel piatto di pasta. Cortesissimi anche i ragazzi della reception. Dammusi grandi, freschi ( c'è all'occorrenza l'aria condizionata), puliti, con vista sulla costa e collocati in modo da garantire un'ottima privacy. Ottima ed abbondante la colazione con la possibilità di gustare dolci tipici siciliani quotidianamente.
Manca attualmente il ristorante, rinomato in passato. Ottimo rapporto qualità/prezzo.Vale la pena tornarci.

Consiglio sulle camere: chiedere quelle vista sulla costa
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
DREAM RESORT P, Responsabile relazioni con la clientela alle Pantelleria Dream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2016

Nel ringraziarLa per la recensione, Le comunico nella stagione 2016 per gli ospiti interni ed esterni (in base alla disponibilità) sanno disponibili i seguenti servizi:

- Ristorante aperto a pranzo e cena
- Bar a bordo Piscina aperto dalle e 17 alle 24

Saluti

Stefano

Recensito 20 settembre 2015

Bel posto, bel giardino, si capisce che un tempo è stato curato (bella la zona dei cactus) e ora è selvaggio. Dammusi ben sparpagliati nel parco. Ognuno con la sua loggia vista alba. L'arredamento è veramente basico, ma in un'isola così può andare. La colazione del mattino (fino alle 11!!) è veramente ottima per chi ama il dolce, con le paste di “Giovanni” la migliore pasticceria dell’isola (cannoli siciliani e baci panteschi ogni mattina). Peccato per l’attuale manutenzione scadente (non ancora attivo il ristorante, condizionatori che non funzionano, puzza di muffa in alcune stanze, pulizie non perfette, piscina sporca, lampadine rotte, wifi solo vicino alla reception) nonostante la gentilezza e la disponibilità dei gestori. Spero di tornare l’anno prossimo e poter fare una recensione migliore.

Consiglio sulle camere: i ammusi situati più in alto hanno la vista migliore
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

- Ristorante panoramico aperto a pranzo e cena
- Bar a bordo Piscina aperto dalle e 17 alle 24

Saluti

La direzione

Recensito 16 settembre 2015

Posto incantevole, con panorama spettacolare.
Purtroppo le camere come tutta la struttura lascia un po a desiderare, occorrerebbe un po piu di manutenzione e di attenzione.
sufficente la prima colazione.
Molto sporca la piscina.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 settembre 2015

Sono stata al' interno del resort, per una settimana! Le camere o suite, sono bellissime, ordinate, asciugamani sempre puliti, lenzuola e qualche mobile un po' meno. Esterno e manutenzione bellissimo! Nel ristorante all'interno si mangia benissimo, ma a mio avviso poco personale all'interno del resort! Rilassante! Anche troppo! Lo consiglio comunque e spero di ritornarci con mio marito piuttosto che per lavoro.

Consiglio sulle camere: Le suite più' in alto godono di clima e vista meravigliosi.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 settembre 2015

Ho soggiornato in questa struttura una settimana insieme a mia moglie. Il posto è davvero suggestivo con la struttura formata da singoli dammusi che compongono le camere, spaziosi e dotati di terrazza con vista magnifica. Cortesi e disponibili mi sono trovato veramente bene. Ottima la colazione con dolce/salato abbondante e di qualità.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia