Recensito il 23 febbraio 2018

La casa dei fiori è un piccolo angolo di paradiso dove potersi rilassare godendo di un fantastico panorama in piscina o nelle accoglienti e spaziose camere. Carlo e Valeria vi faranno sentire come a casae vi coccoleranno con dei deliziosi piatti preparati come si deve con prodotti a chilometro zero! La mattina non perdetevi la colazione di Maria Concetta, le sue torte sono fantastiche!
La casa dei fiori si trova a due passi dalle zone di mare più belle dell'isola e a due minuti dalla piazza centrale della contrada di Tracino! Ottimo il rapporto qualità prezzo e servizio ottimo, vi consiglio vivamente questa fantastico residence, non ve ne pentirete!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Splendida vacanza, posizione eccezionale per raggiungere la splendida cala Tramontana, cala levante e l’arco dell’elefante. Location immersa nel verde, piscina elegante e solarium. Ogni dammuso è dotato di tutti i confort e la privacy è assicurata. Eccezionale la colazione preparata dalla simpaticissima Maria Concetta, crostate con frutta di stagione, frutta fresca e tantissimi dolcini locali. La cena è eccezionale, lo chef Carlo sa esaltare ciò che l’isola offre, il pesce fresco è una costante e consigliamo vivamente il cous cous di pesce. Torneremo sicuramente, grazie Carlo e Maria Concetta.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 febbraio 2018

E' stato un piacere conoscervi e saremo felici di riavervi fra noi

Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto magico come l'isola; Concetta è di una dolcezza rara, un sorriso gentile che vi accoglie e vi accompagna per tutta la cena, vi racconta e allieta con la sua voce sempre mite tra una pietanza e l'altra! Il cous cous genuino "incocciato" con maestria con verdure, pesce e salse (quella piccante eccellente)! Sono tornato per gustare il coniglio dopo richiesta esaudita all'istante con la gentilezza innata di questa famiglia; Carlo attento e scrupoloso dietro i fornelli a vista mostra la sua passione, e la giovane moglie, attenta e pronta a seguire il ritmo felle portate!...non si può non passare a trovare la semplicità di questo ristorantino ricco di armonia e strepitosa semplicità che vi accoglie per farvi stare nel posto migliore fove potevate capitare!
A presto e GRAZIE

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2017

Marco, che dire, non ho parole per ringraziarti dei consigli e degli incoraggiamenti che con molta semplicità ci hai elargito. Sarà un piacere averti ancora fra noi.

Recensito il 22 luglio 2017

Inutile dire che per me e mia moglie è stata una vacanza bellissima, caratterizzata dalle bellezze dell'isola ma, soprattutto dal piacevole soggiorno che La Casa dei Fiori ci ha riservato.
Non voglio parlare di cibo e di location da tutti elogiati e da noi sottoscritti, ma voglio descrivere le persone che, ogni giorno fanno in modo di renderti piacevole la vacanza; Maria Concetta, Valeria e Carlo sono delle persone vere che ti fanno sentire come a casa, infatti la mia impressione è stata quella che per loro non siamo semplicemente degli ospiti ma degli amici che condividono casa loro.
Grazie di cuore per la vostra ospitalità, gente come Voi non si dimentica mai.
Chissà se la vita ci riporterà a Pantelleria.
Vi abbraccio come cari amici.

Ennio Cecchi

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2017

Grazie Ennio, è stato bello conoscervi e avervi avuto ospiti. Anche noi non ci dimenticheremo di voi. Lei e sua moglie siete persone speciali e aver condiviso del tempo con voi è stato un regalo.

Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo residence con 4 dammusi molto comodi e silenziosi, guardino ben curato piscina comoda. Il pezzo forte è la cucina di Carlo e Maria coadiuvati da Valeria. Sembra di essere a casa tua, sono persone favolose, qualsiasi cosa chiedi te la fanno ti mettono a tua agio sempre. Le colazioni abbondanti sono sempre con prodotti dolciari casalinghi. L'isola è aspra e selvaggia quindi o la ami o la odi. Questo residence non puoi che amarlo.
Grazie ancora della vostra disponibilità e amicizia ci fate sentire in famiglia.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 luglio 2017

Grazie Gierre, anche voi ci fate sentire a nostro agio come se ci conoscessimo da sempre.
E' bello avervi avuti nostri ospiti!