Recensito il 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

"La casa dei fiori" è un luogo che ti entra nel cuore. Tra questi dammusi in pietra lavica, tra i mille fiori colorati dello splendido guardino che troverete all'interno vi innamorerete di un'isola senza eguali. Maria Concetta ti coccola ogni giorno.. a colazione troverete torte, biscotti, marmellate e tutto, ripeto tutto, rigorosamente fatto a mano e buonissimo; a cena, poi, in un'atmosfera magica fra candele e piatti etnici e colorati, potrete gustare sapori indimenticabili grazie alla cucina di Maria Concetta e del figlio!
Una vacanza davvero perfetta!
L'unico problema? É che poi, o prima o dopo, bisogna ripartire per tornare a casa!

Ha soggiornato a: aprile 2016
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 aprile 2016

E' stato un piacere conoscerla e saremo felici di riaverla tra noi.

Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovato molto bene il mangiare era ottimo, sempre vario e che dire del pesce, la proprietaria sa veramente esaltare i gusti. Ottimo il posto pulito e ad ogni richiesta sempre presenti e gentili.
Il mare è a dir poco un paradiso a chi piace può fare pesca subacquea.

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Maria Concetta F, proprietaria alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2016

Grazie del pensiero, è stato un piacere avervi con noi. Alla prossima....

Recensito il 10 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo scelto questo posto incantevole e magico per il nostro primo soggiorno di vacanza da sposi. La casa dei fiori è il luogo dove si riesce a staccare dalla frenetica vita quotidiana della città. "Il buongiorno si vede dal mattino";ebbene si, con le squisite e genuine torte di Concetta che coronavano una splendida colazione con un panorama da togliere il fiato. L'ospitalità di Concetta e Carlo non ha paragoni con altre strutture e luoghi dove abbiamo soggiornato, ci hanno fatto sentire a casa, grazie alla loro disponibilità, umiltà e grande umanità. L'isola è un posto unico, selvaggio, ogni giorno scopri qualcosa di nuovo, il mare è cristallino. La sera cenavamo su una terrazza bellissima a lume di candela e mangiavamo soprattutto piatti di pesce, cucinati in modo impeccabile da Carlo. Spero di ritornare al più presto, questo posto ci è rimasto nel cuore.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Maria Concetta F, Proprietario alle Residence La casa dei fiori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2016

Grazie per le vostre gentili parole. I nostri ospiti per noi sono molto cari e ci fà piacere quando ci ricordano con affetto e simpatia. Saremo felici di riavervi tra noi.

Recensito il 6 gennaio 2016

"La casa dei fiori" luogo stupendo, ospitalità ottima in dammusi immersi in un giardino da scoprire per le sue innumerevoli piante. L'accoglienza di Maria Concetta e Carlo rendono il posto veramente familiare e che dire poi delle colazioni e delle cene...preparate con prodotti semplici e genuini, piatti veramente prelibati.
L'isola è stupenda, un po' selvaggia, con una infinità di cose da scoprire.
Ricordi che scaldano il cuore durante l'inverno piovoso...
Paola E Leo

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia

E' bello sentire che il ricordo dell'isola e della nostra accoglienza scaldano il cuore durante l'inverno piovoso..... Per noi avervi conosciuti è stato un valore aggiunto e ci auguriamo di poter ancora condividere con voi momenti di relax.......

Recensito il 27 dicembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo punto per scoprire l'isola di Pantelleria. Belli i dammusi e la struttura in generale con molto verde, fiori e luoghi molto intimi e piacevoli dove fare la colazione e cenare. Ma in particolare vogliamo sottolineare la cura e l'attenzione di Maria Concetta e Carlo nell'accoglienza e nell'introdurvi al piccolo ma suggestivo mondo pantesco. Consigliamo di provare la loro ottima cucina, fatta con i prodotti semplici dell'isola e del suo mare. Niccolò con Paola e Matilda

Ha soggiornato a: agosto 2014

piccola Matilda ti ricordi ancora di noi?...... io custodisco gelosamente il bel disegno che mi hai donato....... sarà bello poterti riabbracciare!