“Bella vacanza in relax e simpatia”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Piero B
Oggiona con Santo Stefano, Italia
“Bella vacanza in relax e simpatia”
Recensito il 17 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo passato una settimana di vacanza io mia moglie e mia figlia di 14 anni, dal 25 giugno al 02 luglio presso Dammuso delle Rondini, l'appartamento è ampio e confortevole ,ben vivibile per quattro persone, ambiente pulito e dotato di ogni comfort, molto bella la vista panoramica sul mare di Pantelleria soprattutto al tramonto ! Da sottolineare la simpatia , disponibilità, e gentilezza dei gestori Paolo e Cristina e di Barbara, sempre pronti per un consiglio riguardo un'escursione o un luogo da visitare a Pantelleria. Soggiorno da consigliare vivamente ad amici e parenti.

Cfranzoli
Padova
“Siamo arrivati come ospiti, siamo partiti come amici!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Volevamo ringraziare Paolo e Cristina, nonché Barbara, per la splendida settimana! Tutto bellissimo, soprattutto la felicità e serenità che abbiamo respirato grazie alla loro presenza. Preparati, accoglienti, brave persone, professionali e simpatici. Che bella umanità! Arrivi come ospite e parti come amico anche per le relazioni, che grazie ai proprietari, si riescono ad instaurare con gli altri ospiti. È proprio vero, bene chiama bene, accoglienza chiama amicizia! Grazie per quello che siete riusciti a darci, molto più di un dammuso!