“Una buona soluzione”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dammusi Gold - Raffy

aieou
Saronno, Italia
“Una buona soluzione ”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Il dammuso si trova in una zona tranquilla a dieci minuti dall'areoporto e a soli cinque minuti da Pantelleria centro dove si possono trovare negozi, supermercati e ristoranti. Dalla strada perimetrale dell'isola vi si accede da una stradina laterale e rappresenta un comodo punto di partenza per visitare l'isola. É nuovo, completamente accessoriato sia in cucina e sia nelle camere con lenzuola e asciugamani per il bagno. Attorno al dammuso vi é un ampio giardino privato e un altro dammuso identico. È già predisposta una piccola piscina attigua all'edificio che nel momento in cui sarà funzionante rappresenterà un valore aggiunto. Per ogni necessità si possono contattare sia i proprietari e sia un giovane coppia che si occupa della gestione. Concludendo ...noi siamo stati molto bene e lo consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2018
30 ago 2018
Grazie mille per la recensione, sarà per noi uno stimolo in più per fare sempre meglio, ci auguriamo di rivedervi, grazie ancora
pieralaro
Sicilia, Italia
“Spazioso e confortevole”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Il Dammuso si trova vicino al mare e al paese, ma è immerso in un silenzio antico. È fedele alle immagini pubblicate ed è attrezzato di tutto ciò che occorre: biancheria per la casa e per la tavola, asciugamani a volontà, anche le biciclette a nostra disposizione.
Abbiamo molto apprezzato l'ampio terrazzo arredato con sedie, tavoli e sdraio, dove far colazione e godersi il tramonto.
I nostri ospiti ci hanno accolto con un cesto di ottima frutta e una bottiglia di passito, oltre che con varie bibite nel frigo.
Ottima accoglienza e disponibilità anche dai vicini di casa, il signor Enzo e la signora Lina.

Data del soggiorno: luglio 2017
27 dic 2017