“Spazioso e confortevole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dammusi Gold - Raffy

pieralaro
San Giovanni Gemini, Italia
“Spazioso e confortevole”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Il Dammuso si trova vicino al mare e al paese, ma è immerso in un silenzio antico. È fedele alle immagini pubblicate ed è attrezzato di tutto ciò che occorre: biancheria per la casa e per la tavola, asciugamani a volontà, anche le biciclette a nostra disposizione.
Abbiamo molto apprezzato l'ampio terrazzo arredato con sedie, tavoli e sdraio, dove far colazione e godersi il tramonto.
I nostri ospiti ci hanno accolto con un cesto di ottima frutta e una bottiglia di passito, oltre che con varie bibite nel frigo.
Ottima accoglienza e disponibilità anche dai vicini di casa, il signor Enzo e la signora Lina.

27 dic 2017
Grazie