“Da non perdere”
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Domenica
“Da non perdere”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Rara originale struttura tipica pantesca con vista mozzafiato sul lago e posizione abbastanza strategica per raggiungere i punti salienti dell'isola .proprietario molto presente e disponibile per qualsiasi supporto . Sicuramente struttura da scegliere rispetto ad asettici hotel se ci si vuole calare nella realtà specifica di un'isola speciale

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 set 2016
Grazie infinite della bella recensione Domenica. E' stato un autentico piacere conoscere due persone tanto squisite. Ci auguriamo di potervi ospitare nuovamente in futuro.
Fvizzani
“Ottimo per una vacanza in completa autonomia”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Posizione unica con panorama che comprende sia lo specchio di Venere che il mare. Il dammuso è comodo e accogliente con una terrazza panoramica. Ideale per vivere appieno pantelleria, un'isola bellissima,accogliente e non caotica. Sicuramente consigliato

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 ago 2016
Fabrizio siamo molto contenti che sia l'isola che il dammuso siano stati di tuo gradimento e all'altezza delle aspettative ! Grazie infinite per l'ottima valutazione! #Luca
Giuseppe
“Sapore pantesco.”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Pantelleria è veramente un'isola meravigliosa e questa sistemazione è ideale per visitarla (meglio con lo scooter). Il monolocale è parte di un vero dammuso, ed è stato ristrutturato con molto gusto, c'è tutto il necessario. Soltanto potrebbe far comodo un piccolo microonde per i più pigri o quando non si ha voglia di cucinare. Il padre di Luca, Marco, è stato gentilissimo; ci ha accolti al nostro arrivo e ci ha riaccompagnati in aeroporto per la partenza. Per tutta la durata della vacanza ci ha trattato come gente di famiglia. Il suo aiuto è stato davvero prezioso in più di una circostanza.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: locale intimo ed accogliente, ricavato da un ex mulino. non è una casa vacanze.
Aspetti meno apprezzati: il divano letto, un po' scomodo.
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
11 ago 2016
Conoscerti è stato un vero piacere anche per noi Giuseppe. Grazie delle belle parole, se mai vorrai tornare a "vivere" sapori Panteschi, sarai sempre il benvenuto! Ciao. #Luca
Cassa90
Bologna
“Fantastica!”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2014

La casa ha ottimi spazi interni, ma credo che il top si abbia uscendo in terrazza: una vista davvero mozzafiato. Con Luca è stato tutto perfetto: se tornassi a Pantelleria, questa sarebbe indubbiamente la mia prima scelta.

Aspetti più apprezzati: La vista
Ho viaggiato con: Compagno/a
10 ago 2016
Onorato di leggere le tue parole! Grazie Andrea. L'impegno affinchè tutto sia "all'altezza delle aspettative" , nei limiti del possibile, ce lo mettiamo costantemente e queste parole sono la migliore ricompensa. Grazie ancora e spero di poterti ospitare nuovamente.
icimarost
Provincia di Udine, Italia
“Indimenticabile Pantelleria”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo soggiornato ai dammusi di Venere per una settimana:la case è grande, comoda e dotata di tutti i comfort, la vista dalla terrazza è incomparabile, i barbeque con vista sul lago di Venere sono un'esperienza extrasensoriale e, non da ultimo, il papà di Luca è stato uno splendido ospite, cordiale e molto disponibile.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
9 ago 2016
Grazie per le belle parole Ilaria! Felice di avervi trasmesso la magia del "fare barbecue vista lago" ! :-) Spero di potervi ospitare nuovamente in futuro, un caro saluto. #Luca