“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Stefano A
“Ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Il dammuso si presenta piccolo ma ben tenuto e pulito, come descritto dal sito.
La sua ottima ubicazione permette di raggiungere facilmente sia il lago di Venere che il centro del paese.
Io e la mia ragazza vorremmo inoltre ringraziare il proprietario per la piacevole accoglienza e per la sua disponibilità nell'arco della vacanza.

12 set 2016
Ciao Stefano, è stato un vero piacere conoscervi ! Grazie della recensione, quando desidererete tornare, sarà un vero piacere accogliervi nuovamente ! #Luca
sara m
“Ideale per una coppia, ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho trascorso 10 giorni in questo comodo monolocale con il mio ragazzo. Sono finita quasi per caso nel loro sito dammusidivenere ed è stata una fortuna! Per chi come noi è attento al risparmio è la soluzione ideale, un prezzo molto contenuto rispetto ad altri dammusi. Il locale è molto carino, ideale per una coppia! Pulito, funzionale e completo di tutto il necessario. Vicinissimo al lago di Venere, è possibile raggiungerlo a piedi con una bella passeggiata attraverso la natura. Il mare dista 5 minuti in scooter, il paese 10; è necessario quindi avere un mezzo, requisito indispensabile per una vacanza a Pantelleria. Il proprietario Marco, gentilissimo, è venuto a prenderci all'aeroporto e ci ha fatto trovare in fresco qualche bottiglia d'acqua, oltre a sale, zucchero e il necessario per la pulizia della casa! Inoltre è stato sempre a disposizione per ogni necessità! Siamo stati così fortunati nel poter godere anche della sua ottima cucina pantesca. È stata una splendida vacanza, da ripetere, sicuramente nei dammusi di Venere. Abbiamo avuto anche occasione di visitare U Locu e di ammirare la sua splendida vista di cui ci siamo innamorati. Se torneremo con amici faremo lì la nostra prossima vacanza!

8 set 2016
Grazie delle splendide parole Sara ! E' stato un vero piacere conoscervi : ricorderemo a lungo la vostra simpatia, specialmente la pungente comicità del tuo ragazzo! Sarà un vero piacere ospitarvi nuovamente se e quanto lo desidererete! ;-) speriamo a presto !
andreacar
Pordenone, Italia
“Perfetto! ”
Recensito il 10 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Quando ho deciso di venire a Pantelleria avendo speso parecchio per il volo ho scelto questo dammuso inizialmente per il prezzo..ma alla fine si è rivelata una scelta azzeccata!
La struttura si presenta come è descritta e come si vede nelle foto!
È necessario avere un mezzo (secondo me ideale uno scooter) per spostarsi ma è così per tutta l'isola! A pochi minuti dal lago di Venere e a 10 dal centro! Ma onestamente il centro di pantelleria è bruttino e tenuto male al contrario della "periferia" che è molto più curata!
I proprietari sono gentilissimi, Luca
Il figlio si è curato di tutta la parte informativa e della prenotazione "preparandoci" al viaggio e poi Marco suo padre si è occupato di noi per tutta la vacanza! Ci ha dato dei consigli per tutto sia per mangiare sia sulle cose da vedere!
Io e la mia ragazza abbiamo passato una settimana stupenda, la casa si è rivelata perfetta per noi e se dovessimo tornare a Pantelleria sceglieremmo sempre questo posto.

10 ago 2016
Grazie delle belle parole Andrea ... sin dall'inizio dei contatti è stato un vero piacere avere avuto a che fare con due ragazzi seri e precisi come voi . Se lo vorrete , in futuro, saremo felici di ospitarvi nuovamente ! Grazie ancora. #Luca
Giorgia M
Catania, Italia
“Tranquillità e semplicità !”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Il monolocale si presenta cosi come descritto, piccolo ma funzionale e predisposto con tutto il necessario per una vacanza semplice e disinvolta ! La zona è tranquillissima e appartata appena sopra il Lago di Venere e a pochissima distanza da tutte le mete dell'isola. Sicuramente positivo il rapporto qualità/prezzo. Inoltre nei giorni di forte caldo la casa è veramente fresca. Ovviamente è necessario avere a disposizione un mezzo di trasporto proprio.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: La posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
9 ago 2016
Grazie Giorgia . Siamo felici di avervi offerto quanto sperato! #Luca