Cossyra Hotel(Pantelleria)
Blue Moon Hotel(Pantelleria)
144 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Pantelleria Dream(Pantelleria)
Club Levante(Pantelleria)
457 USD
183 USD
Recensito 28 settembre 2014

vacanza a pantelleria da gloria e sauro splendidi gestori dei loro dammusi vicino al centro di scauri tra un belvedere sul meditteraneo e piante di fichi e uva; noi siamo stati molto bene e
torneremo a trovarli con piacere!
andateci e basta!.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2014

Sono stata con mio marito a pantelleria l'ultima settimana di giugno ed abbiamo alloggiato al Dammuso Euforbia: Una posizione incantevole! Una veranda comodissima ed una zona solarium riservata con il mare da una parte (con un tramonto meraviglioso) ed un viale di alberi di fichi davanti. I gestori Gloria e Sauro sono persone squisite che hanno trovato la soluzione a tutte le mie esigenze: dammuso senza gradini, uno specchio alla mia altezza (bassezza), consigli sulle parti dell'isola piu' accessibili... tutte cose che non sono affatto scontate. Mi e' piaciuta molto anche la loro iniziativa di fare una cena con tutti gli ospiti dei loro dammusi in modo da socializzare e conoscerli un po' meglio.

Consiglio sulle camere: Il dammuso "Euforbia" e' accessibile da un viale laterale praticamente privato e non ha gradini.
  • Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Posto come da descrizione sul loro sito web. Gloria e Sauro cercano sempre di far star bene gli ospiti, amano quello che hanno e che fanno, si traduce per chi vi soggiorna in un ambiente curato e rilassante.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014

complesso di dammusi poco lontano da Scauri.
tranquilli, immersi in una distesa di alberi di fichi, piscina e tranquillità.
i padroni di casa ospitalissimi e disponibilissimi a suggerire i posti migliori da visitare, azzeccandoci sempre.
Alla fine la mattina aspettavamo il loro consiglio per decidere cosa fare....

ottimo se volete pace, tranquillità e servizio famigliare.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2014

Difficile dire con le parole quello che abbiamo vissuto in questi giorni a Pantelleria. Gloria e Sauro sono fantastici. I loro dammusi dei gioielli. Tutto ciò che avevamo visto sul sito è stato ampiamente superato dalla realtà. Nei Dammusi di Gloria si vive a metà tra un resort e un dammuso spartano e essenziale. La piscina che si sposa perfettamente con il paesaggio, gli spazi comuni ricchi di fiori e piante ben curati, il silenzio, l'accoglienza, le cene con gli altri ospiti, la generosità e la precisione delle informazioni, il dammuso che ti fa sentire decisamente in vacanza.
Siamo stati così bene che torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia