“dammusi....che meraviglia!!”
Recensione di Dammusi di Gloria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pantelleria
Dammusi di Gloria
Classificato al n.1 di 28 altri alloggi a Pantelleria
Recensito 4 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

a pantelleria i dammusi di gloria sono la migliore scelta che si possa fare: gentilezza cortesia e disponibilita' dei proprietari Gloria e Sauro attenti ad ogni esigenza, aperitivo di benvenuto e cena tipica offerta agli ospiti preparata dalla sig.ra Gloria, massimo confort della struttura, la pulizia e' il punto forte , tutti i dammusi sono con vista sul mare che circonda quest'incantevole isola, mio marito ed io siamo rimasti soddifattissimi, torneremo sicuramente l'estate prossima! super consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 settembre 2014

vacanza a pantelleria da gloria e sauro splendidi gestori dei loro dammusi vicino al centro di scauri tra un belvedere sul meditteraneo e piante di fichi e uva; noi siamo stati molto bene e
torneremo a trovarli con piacere!
andateci e basta!.

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2014

Sono stata con mio marito a pantelleria l'ultima settimana di giugno ed abbiamo alloggiato al Dammuso Euforbia: Una posizione incantevole! Una veranda comodissima ed una zona solarium riservata con il mare da una parte (con un tramonto meraviglioso) ed un viale di alberi di fichi davanti. I gestori Gloria e Sauro sono persone squisite che hanno trovato la soluzione a tutte le mie esigenze: dammuso senza gradini, uno specchio alla mia altezza (bassezza), consigli sulle parti dell'isola piu' accessibili... tutte cose che non sono affatto scontate. Mi e' piaciuta molto anche la loro iniziativa di fare una cena con tutti gli ospiti dei loro dammusi in modo da socializzare e conoscerli un po' meglio.

Consiglio sulle camere: Il dammuso "Euforbia" e' accessibile da un viale laterale praticamente privato e non
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2014

Posto come da descrizione sul loro sito web. Gloria e Sauro cercano sempre di far star bene gli ospiti, amano quello che hanno e che fanno, si traduce per chi vi soggiorna in un ambiente curato e rilassante.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 agosto 2014

complesso di dammusi poco lontano da Scauri.
tranquilli, immersi in una distesa di alberi di fichi, piscina e tranquillità.
i padroni di casa ospitalissimi e disponibilissimi a suggerire i posti migliori da visitare, azzeccandoci sempre.
Alla fine la mattina aspettavamo il loro consiglio per decidere cosa fare....

ottimo se volete pace, tranquillità e servizio famigliare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 agosto 2014

Difficile dire con le parole quello che abbiamo vissuto in questi giorni a Pantelleria. Gloria e Sauro sono fantastici. I loro dammusi dei gioielli. Tutto ciò che avevamo visto sul sito è stato ampiamente superato dalla realtà. Nei Dammusi di Gloria si vive a metà tra un resort e un dammuso spartano e essenziale. La piscina che si sposa perfettamente con il paesaggio, gli spazi comuni ricchi di fiori e piante ben curati, il silenzio, l'accoglienza, le cene con gli altri ospiti, la generosità e la precisione delle informazioni, il dammuso che ti fa sentire decisamente in vacanza.
Siamo stati così bene che torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Domani si torna coi piedi in terra.
Seduti ancora adesso sulla veranda del nostro dammuso, di qua da dove si è goduto dei tramonti indimenticabili, del vento, dei colori, e dei profumi di quest'isola d'una bellezza agghiacciante, vogliamo ringraziare Sauro e Gloria che han permesso tutto questo grazie al loro amore per questa perla d'ossidiana. La classe, l'eleganza , la familiarità e la cordiale ospitalità che li contraddistinguono da tutto il resto, permette loro di trasformare ciò che credemmo essere una semplice vacanza in un sogno senza tempo.
Marianna e Filippo .

Ha soggiornato a: Agosto 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pantelleria
A 7,7 km
A 5,9 km
Tenuta Borgia
Tenuta Borgia
N. 2 di 28 a Pantelleria

Conosci Dammusi di Gloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dammusi di Gloria

Indirizzo: Contrada Penna, 91017, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Pantelleria
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 28 altri alloggi in Pantelleria
Gruppo di dammusi privati che insistono all'interno di una area privata nella vallata di penna, proprio sopra il mare, del quale beneficiano di panorama stupendo e dei suoi suggestivi tramonti. Ci sono dammusi da 2 persone, da3, 4, 5 , 6 , ed uno che può arrivare fino a 10/12 ospiti e con sua grande piscina privata; un altro nuovo molto elegante e sempre con sua piscina privata, per 6/7 persone. Tutti i dammusi hanno un loro accesso privato, giardino, solarium e grandi spazi di competenza. Godono tutti di estrema privacy e sono collegati agli spazi comuni ( come piscine, vasca idromassaggio grande gazebo, zona incontro ricevimento, ecc, ) tramite vialetti e scalinate in pietra lavica. All.interno della area tante piante di fichi, viti dello speciale Zibibbo, mandorli, melograni, tutte a vostra completa disposizione per superbe colazioni agresti meravigliosamente naturali e saporite.I proprietari trascorrono le loro vacanze in uno di questi dammusi, sempre pronti ad assistervi, a coccolarvi ed a stupirvi, regalandivi la loro conoscenza del luogo ed amicizia se la desiderate . ... Altro   meno
Dammusi Di Gloria Hotel Pantelleria
Dammusi Di Gloria Pantelleria, Sicilia