Filtri selezionati
Recensito il 28 settembre 2014

vacanza a pantelleria da gloria e sauro splendidi gestori dei loro dammusi vicino al centro di scauri tra un belvedere sul meditteraneo e piante di fichi e uva; noi siamo stati molto bene e
torneremo a trovarli con piacere!
andateci e basta!.

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 18 settembre 2014

Sono stata con mio marito a pantelleria l'ultima settimana di giugno ed abbiamo alloggiato al Dammuso Euforbia: Una posizione incantevole! Una veranda comodissima ed una zona solarium riservata con il mare da una parte (con un tramonto meraviglioso) ed un viale di alberi di fichi davanti. I gestori Gloria e Sauro sono persone squisite che hanno trovato la soluzione a tutte le mie esigenze: dammuso senza gradini, uno specchio alla mia altezza (bassezza), consigli sulle parti dell'isola piu' accessibili... tutte cose che non sono affatto scontate. Mi e' piaciuta molto anche la loro iniziativa di fare una cena con tutti gli ospiti dei loro dammusi in modo da socializzare e conoscerli un po' meglio.

Consiglio sulle camere: Il dammuso "Euforbia" e' accessibile da un viale laterale praticamente privato e non ha gradini.
Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 25 agosto 2014

Posto come da descrizione sul loro sito web. Gloria e Sauro cercano sempre di far star bene gli ospiti, amano quello che hanno e che fanno, si traduce per chi vi soggiorna in un ambiente curato e rilassante.

Data del soggiorno: agosto 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2014

complesso di dammusi poco lontano da Scauri.
tranquilli, immersi in una distesa di alberi di fichi, piscina e tranquillità.
i padroni di casa ospitalissimi e disponibilissimi a suggerire i posti migliori da visitare, azzeccandoci sempre.
Alla fine la mattina aspettavamo il loro consiglio per decidere cosa fare....

ottimo se volete pace, tranquillità e servizio famigliare.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 agosto 2014

Difficile dire con le parole quello che abbiamo vissuto in questi giorni a Pantelleria. Gloria e Sauro sono fantastici. I loro dammusi dei gioielli. Tutto ciò che avevamo visto sul sito è stato ampiamente superato dalla realtà. Nei Dammusi di Gloria si vive a metà tra un resort e un dammuso spartano e essenziale. La piscina che si sposa perfettamente con il paesaggio, gli spazi comuni ricchi di fiori e piante ben curati, il silenzio, l'accoglienza, le cene con gli altri ospiti, la generosità e la precisione delle informazioni, il dammuso che ti fa sentire decisamente in vacanza.
Siamo stati così bene che torneremo sicuramente!!

Data del soggiorno: luglio 2014