“Più di quello che si può desiderare”
Recensione di Dammusi di Gloria

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Pantelleria
Dammusi di Gloria
Classificato al n.1 di 28 altri alloggi a Pantelleria
Recensito 2 agosto 2014

Difficile dire con le parole quello che abbiamo vissuto in questi giorni a Pantelleria. Gloria e Sauro sono fantastici. I loro dammusi dei gioielli. Tutto ciò che avevamo visto sul sito è stato ampiamente superato dalla realtà. Nei Dammusi di Gloria si vive a metà tra un resort e un dammuso spartano e essenziale. La piscina che si sposa perfettamente con il paesaggio, gli spazi comuni ricchi di fiori e piante ben curati, il silenzio, l'accoglienza, le cene con gli altri ospiti, la generosità e la precisione delle informazioni, il dammuso che ti fa sentire decisamente in vacanza.
Siamo stati così bene che torneremo sicuramente!!

Recensito 1 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Domani si torna coi piedi in terra.
Seduti ancora adesso sulla veranda del nostro dammuso, di qua da dove si è goduto dei tramonti indimenticabili, del vento, dei colori, e dei profumi di quest'isola d'una bellezza agghiacciante, vogliamo ringraziare Sauro e Gloria che han permesso tutto questo grazie al loro amore per questa perla d'ossidiana. La classe, l'eleganza , la familiarità e la cordiale ospitalità che li contraddistinguono da tutto il resto, permette loro di trasformare ciò che credemmo essere una semplice vacanza in un sogno senza tempo.
Marianna e Filippo .

Ha soggiornato a: Agosto 2014
Recensito 15 luglio 2014

il massimo dell'ospitalità da parte di sauro e gloria....il modo migliore per fare pubblicità alla splendida pantelleria dammusi con vista mare piscina e tramonto tutto da godere...cena pantesca gradevolissima e ottimi consigli per gustare le specialità dell'isola....a presto...

Recensito 13 luglio 2014

Gloria e Sauro sanno trasformare una semplice vacanza in una esperienza meravigliosa , sempre attenti e cordiali , con una disponibilità che senti è nel loro carattere, e poi ci sono i loro dammusi così curati ,in posizione stupenda con un magnifico giardino.
I loro consigli sempre precisi ti permettono di vedere l'isola nel modo migliore.
Un solo consiglio a chi mi legge........andateci e ancora andateci; io sicuramente ci riandrò

Recensito 13 luglio 2014

Abbiamo soggiornato al Dammuso Sogno D'Amore e per una settimana siamo stati innebriati di tramonti mozzafiato...Questo Dammuso è veramente meraviglioso e rimane appartato da tutti gli altri....il silenzio regna sovrano tantè che al rientro da questa vacanza tutti i piu piccoli rumori sembravano frastuoni..
Dell'ospitalità di Gloria&Sauro non servono tante parole: fantastici.
Visitate anche l'Isola che vi saprà regalare colori e profumi intensi.
Larry,Laura&Lara

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2014

quindici giorni meravigliosi....l'isola è splendida e offre molto, ma quello che rende una vacanza di mare pur bella , in una vacanza semplicemente ineguagliabile sono loro Gloria e Sauro ,persone splendide con una cortesia innata , una ospitalità da amici in un contesto ,giardini piscina dammusi , curati in ogni particolare e poi questo continuo "coccolamento" ..........troppo bellooooooooooo

Recensito 6 luglio 2014

Abbiamo trascorso una settimana a Pantelleria da Gloria e Sauro e tutto è stato perfetto, i damusi, l'ospitalità, la cortesia, le attenzioni e le piccole premure quotidiane che ti fanno sentire come a casa di amici. Gloria e Sauro non hanno mai smesso di coccolarci e di aiutarci a scoprire quest'isola meravigliosa. I loro damusi oltre a essere molto accoglienti e ben curati godono di una posizione invidiabile con una vista magnifica al tramonto. Preparatevi perché torniamo l'anno prossimo !!! Silvia & Michele

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pantelleria
A 5 km
A 0,5 km
Zibibbodoro
Zibibbodoro
N. 9 di 28 a Pantelleria

Conosci Dammusi di Gloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dammusi di Gloria

Indirizzo: Contrada Penna, 91017, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Isole della Sicilia > Pantelleria
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina
Classificato al n.1 di 28 altri alloggi in Pantelleria
Gruppo di dammusi privati che insistono all'interno di una area privata nella vallata di penna, proprio sopra il mare, del quale beneficiano di panorama stupendo e dei suoi suggestivi tramonti. Ci sono dammusi da 2 persone, da3, 4, 5 , 6 , ed uno che può arrivare fino a 10/12 ospiti e con sua grande piscina privata; un altro nuovo molto elegante e sempre con sua piscina privata, per 6/7 persone. Tutti i dammusi hanno un loro accesso privato, giardino, solarium e grandi spazi di competenza. Godono tutti di estrema privacy e sono collegati agli spazi comuni ( come piscine, vasca idromassaggio grande gazebo, zona incontro ricevimento, ecc, ) tramite vialetti e scalinate in pietra lavica. All.interno della area tante piante di fichi, viti dello speciale Zibibbo, mandorli, melograni, tutte a vostra completa disposizione per superbe colazioni agresti meravigliosamente naturali e saporite.I proprietari trascorrono le loro vacanze in uno di questi dammusi, sempre pronti ad assistervi, a coccolarvi ed a stupirvi, regalandivi la loro conoscenza del luogo ed amicizia se la desiderate . ... Altro   meno
Dammusi Di Gloria Hotel Pantelleria
Dammusi Di Gloria Pantelleria, Sicilia