Recensito 1 agosto 2014 da dispositivo mobile

Domani si torna coi piedi in terra.
Seduti ancora adesso sulla veranda del nostro dammuso, di qua da dove si è goduto dei tramonti indimenticabili, del vento, dei colori, e dei profumi di quest'isola d'una bellezza agghiacciante, vogliamo ringraziare Sauro e Gloria che han permesso tutto questo grazie al loro amore per questa perla d'ossidiana. La classe, l'eleganza , la familiarità e la cordiale ospitalità che li contraddistinguono da tutto il resto, permette loro di trasformare ciò che credemmo essere una semplice vacanza in un sogno senza tempo.
Marianna e Filippo .

Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 15 luglio 2014

il massimo dell'ospitalità da parte di sauro e gloria....il modo migliore per fare pubblicità alla splendida pantelleria dammusi con vista mare piscina e tramonto tutto da godere...cena pantesca gradevolissima e ottimi consigli per gustare le specialità dell'isola....a presto...

Recensito 13 luglio 2014

Gloria e Sauro sanno trasformare una semplice vacanza in una esperienza meravigliosa , sempre attenti e cordiali , con una disponibilità che senti è nel loro carattere, e poi ci sono i loro dammusi così curati ,in posizione stupenda con un magnifico giardino.
I loro consigli sempre precisi ti permettono di vedere l'isola nel modo migliore.
Un solo consiglio a chi mi legge........andateci e ancora andateci; io sicuramente ci riandrò

Recensito 13 luglio 2014

Abbiamo soggiornato al Dammuso Sogno D'Amore e per una settimana siamo stati innebriati di tramonti mozzafiato...Questo Dammuso è veramente meraviglioso e rimane appartato da tutti gli altri....il silenzio regna sovrano tantè che al rientro da questa vacanza tutti i piu piccoli rumori sembravano frastuoni..
Dell'ospitalità di Gloria&Sauro non servono tante parole: fantastici.
Visitate anche l'Isola che vi saprà regalare colori e profumi intensi.
Larry,Laura&Lara

• Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 luglio 2014

quindici giorni meravigliosi....l'isola è splendida e offre molto, ma quello che rende una vacanza di mare pur bella , in una vacanza semplicemente ineguagliabile sono loro Gloria e Sauro ,persone splendide con una cortesia innata , una ospitalità da amici in un contesto ,giardini piscina dammusi , curati in ogni particolare e poi questo continuo "coccolamento" ..........troppo bellooooooooooo