“Bella villa a Pantelleria, comoda e con vista su”

Recensione di Villa Bue Marino

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Pantelleria, Isole della Sicilia, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Carlo S
“Bella villa a Pantelleria, comoda e con vista su mare”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

La villa è bella e comoda. L'assistenza all'arrivo è stata ineccepibile. Le verande con vista sulla costa e sul mare (anche se dista un centinaio di metri si vede bene) ci hanno permesso di mangiare sempre osservando il blu dell'acqua e l'azzurro del cielo. La notte si vede la via lattea dal giardino.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
29 ago 2016
Grazie mille. Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti del soggiorno e della nostra accoglienza. Tanti cari Saluti!!!