“Meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
GIARDINO ESTERNO ESTERNO VILLA

silvanaba
Canegrate, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 14 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto stupendo per famiglie e giovani, casa meravigliosa con vista mozzafiato. Sergio e moglie molto gentili, disponibili e simpatici. Ci sono molti posti che vale la pena visitare. Torneremo sicuramente con amici. Grazie di tutto.

14 ago 2017
Grazie di cuore per le bellissime parole con le quali ha voluto descrivere il suo soggiorno presso la mia struttura. E grazie per la fiducia accordata per il suo annunciato ritorno anche per il prossimo anno. Io e mia moglie faremo di tutto per meritare ancora una volta la sua scelta.
A presto..............
Sergio e Rosa
Silvia C
“Palinuro, un'esperienza meravigliosa”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Palinuro è stata una piacevole sorpresa. Spiagge meravigliose, calette strepitose e un mare incredibile.
La scelta di prendere in affitto un appartamento si è inoltre rivelata vincente. Vicino a tutte le maggiori attrazioni, spazioso, comodo e pieno di luce e aria. Abbiamo inoltre apprezzato moltissimo il balcone, con vista su una delle baie più affascinanti della zona: la baia del buon dormire.
Il proprietario, persona molto gentile e discreta, appena arrivati ci ha fornito tutte le informazioni fondamentali per poter vivere al meglio la nostra vacanza.
Insomma, in una parola... tutto assolutamente perfetto.

25 lug 2017
RINGRAZIO DI CUORE SILVIA E SUO MARITO PER L'APPREZZAMENTO DELLA MIA STRUTTURA E DELLA MIA ACCOGLIENZA.
seremot
Lombardia, Italia
“Come a casa”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

L'ospitalità di Rosa e Sergio è stata magnifica! Due padroni di casa perfetti che ci hanno fatto sentire come a casa davvero. Ci hanno dato importanti consigli su cosa fare e vedere, su dove andare a mangiare, sulle sagre ecc. E che dire della fantastica torta che la signora Rosa ci ha preparato il secondo giorno!!!! I miei bimbi l'han chiesta per il loro compleanno, speriamo di poterla replicare grazie alla ricetta che Rosa ci ha scritto.
Per quanto riguarda l'appartamento noi abbiamo soggiornato nella piccola depandance di lato all'edificio principale. Piccola ma giusta per la nostra famiglia di 4, anche perchè non era nostra intenzione stare in casa. E cmq avevamo a disposizione un bello spazio esterno con un tavolo con un grande ombrellone, due sdraio e un giardinetto con tanto verde molto curato. I letti comodissimi (mia figlia ha detto che era più comodo di quello a casa!). Una doccia abbastanza grande con un bel getto d'acqua e la porta in vetro. Se proprio devo trovare una nota negativa, c'erano un po' di zanzare (anche se tutte le finestre avevano le zanzariere probabilmente noi abbiamo lasciato la porta aperta...) e se si lasciava qualcosa in giro veniva attaccato dalle formiche, ma d'altronde eravamo immersi nel verde ed è un prezzo che si deve pagare.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità dei padroni di casa
Aspetti meno apprezzati: le zanzare nel giardino, senza autan non si poteva uscire
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 set 2016
GRAZIE PER L'APPREZZAMENTO DEI NOSTRI SFORZI, PROFUSI PER RENDERE LA VACANZA DEI NOSTRI GRADITI OSPITI AL "TOP"!
BERE D
Perugia, Italia
“Ottimo ”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato l'estate scorsa a Luglio,in questa magnifica casa con due appartamenti:Sole e Luna.Nota di merito va a proprietari,molto cordiali e disponibili,al punto da farti sentire come a casa propria. Le camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort,oltre che molto pulite. La posizione della struttura è ottima.

9 set 2016
GRAZIE PER LE BELLE PAROLE CHE MEGLIO DI OGNI ALTRA COSA GRATIFICANO I NOSTRI SFORZI PER RENDERE PIACEVOLE IL SOGGIORNO DEI GRADITI OSPITI NELLA NOSTRA CASA VACANZE.
GRAZIE ANCORA!
ueffe62
Lissone, Italia
“senza parole”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Si certo; senza parole, cosa possiamo aggiungere a quello che già è stato detto e ripetuto, forse viene più facile dire che cosa non funziona alla casa vacanze RO&SE..... nulla...tutto è perfetto. Sergio e Rosa, che ormai conosciamo da anni, tutte le volte ci stupiscono, ogni anno cercano di migliorare quello che già gli altri anni era la perfezione.
e le torte di Rosa.... cosa volete che dica; sublime. Purtroppo per noi che veniamo da Monza il viaggio è estenuante, ma non appena mettiamo piede da RO & SE tutto si dimentica, la fatica del viaggio non esiste più.
Pulizia, gentilezza, consigli su cosa fare, dove mangiare, tutto è di casa.
Grazie ancora Sergio e Rosa.
Un grandissimo abbraccio.

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono risultate corrette? La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 ago 2016
GRAZIE MILLE!
E' BELLO RICEVERE COMMENTI COME QUESTO CHE CI GRATIFICANO DEL TANTO IMPEGNO CHE PROFONDIAMO PER UNA ADEGUATA ACCOGLIENZA DEI NOSTRI GRADITI OSPITI.
SERGIO E ROSA
Elisa P
“Una vacanza a cinque stelle!!!”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Panorama mozzafiato goduto da un appartamento incantevole: ben arredato ed accogliente.
I proprietari molto disponibili cordiali e prodighi di consigli su spiagge da raggiungere, luoghi da visitare e quant'altro.
La spiaggia della Marinella.....bellissima!! E' possibile raggiungerla a piedi da casa attraverso un percorso di discese e scale o con la macchina facendo un suggestivo attraversamento di un fiume su di una zattera.
Consigliatissimo!!!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
26 lug 2016
GRAZIE MILLE!
E' BELLO AVERE OSPITI COME VOI, PERFETTI E PRODIGHI DI BELLE PAROLE.
A PRESTO!
SERGIO E ROSA