“Sempre un piacere ritornarci”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'Donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

carlot67
Portici, Italia
“Sempre un piacere ritornarci”
Recensito il 4 marzo 2019 per un soggiorno a giugno 2018

Come ogni anno rieccoci quà. Tutto perfetto sia l'appartamento che l'accoglienza e la disponibilità di Matteo. Oramai per noi è tappa fissa ogni volta che decidiamo di andare a passare qualche giorno al mare sulle splendide spiagge di Palinuro.

Data del soggiorno: giugno 2018
12 mar 2019
sig. Carlo è sempre un piacere avervi fra i nostri ospiti.
Marianna
“Ottimo posto”
Recensito il 21 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto bello e pulitissimo. Il proprietario Matteo veramente gentile e disponibile. Gli appartamenti si trovano a pochi minuti dalle migliori spiagge (porto, le saline, lido Marinella). Consigliamo donna Antonia.

Data del soggiorno: luglio 2018
24 lug 2018
sig.ra Marianna, grazie per le splendide parole riservate alla nostra struttura. a presto.
Freedom63
Napoli, Italia
“Ottima casa vacanze”
Recensito il 14 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti sono molto funzionali, ben arredati e molto puliti. Il proprietario è una persona molto disponibile. A 5 minuti di auto dal centro.
Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: maggio 2018
19 mag 2018
grazie di tutto.
Spartaco7
“Ottima soluzione !”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamenti puliti con possibilità di sfruttare spazi dedicati ed in comune, barbecue compreso, e soprattutto, la presenza costante di Matteo, il titolare, pronto a risolvere ogni tipo di esigenza . Da non sottovalutare inoltre, le utilissime convenzioni con lidi e strutture del posto .

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
con la speranza di rivedervi presto, porgo i miei migliori saluti...grazie di tutto!
matteo
J1387MVfr
Napoli, Italia
“Casa confortevole e vicina al centro”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati presso l'appartamento Vivere per due settimane e devo dire che ci siamo trovati davvero bene.
La casa é dotata di ogni comfort, è spaziosa, fresca e con un piccolo patio ad uso esclusivo.
Il complesso é circondato da un bel giardino con barbecue e giochi per bambini. il parcheggio è all'ombra e il centro dista un quarto d'ora a piedi e pochissimi minuti in auto.
Per il mare é necessaria l'auto ma ci siano serviti di un lido convenzionato che si é rivelato molto conveniente (parcheggio del lido e navette incluse nel prezzo..lido urlamare)
Il proprietario Matteo disponibile e gentile.

Data del soggiorno: agosto 2017
31 ago 2017
grazie per aver condiviso la Vostra esperienza. con la speranza di riavervi presto come ospiti, l'occasione mi è lieta onde porgerVi vive cordialità. Matteo
mariangel
“Bella accogliente”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Salve ho soggiornato 13 giorni e mi sono trovata bene x posizione...casa e disponibilità del proprietario...A ciò si aggiunga il giardino ed il mare di Palinuro ...Grazie a Matteo

Data del soggiorno: luglio 2017
10 lug 2017
grazie di tutto ed ivi di nuovo vi significo la mia gioia personale per l'avvenuta conoscenza.
carlot67
Portici, Italia
“A volte ritornano...con piacere”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Come ripromesso ci siamo tornati e non posso fare altro che confermare i giudizi espressi lo scorso anno. Palinuro poi ha delle spiagge meravigliose. Un saluto a Matteo che si dimostra sempre educato e disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
10 lug 2017
grazie di cuore. viva la speranza di rivedervi anche l'anno prossimo.