“Ottima soluzione !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Spartaco7
“Ottima soluzione !”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Appartamenti puliti con possibilità di sfruttare spazi dedicati ed in comune, barbecue compreso, e soprattutto, la presenza costante di Matteo, il titolare, pronto a risolvere ogni tipo di esigenza . Da non sottovalutare inoltre, le utilissime convenzioni con lidi e strutture del posto .

16 set 2017
con la speranza di rivedervi presto, porgo i miei migliori saluti...grazie di tutto!
matteo
Francesca
Napoli, Italia
“Casa confortevole e vicina al centro”
Recensito il 29 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati presso l'appartamento Vivere per due settimane e devo dire che ci siamo trovati davvero bene.
La casa é dotata di ogni comfort, è spaziosa, fresca e con un piccolo patio ad uso esclusivo.
Il complesso é circondato da un bel giardino con barbecue e giochi per bambini. il parcheggio è all'ombra e il centro dista un quarto d'ora a piedi e pochissimi minuti in auto.
Per il mare é necessaria l'auto ma ci siano serviti di un lido convenzionato che si é rivelato molto conveniente (parcheggio del lido e navette incluse nel prezzo..lido urlamare)
Il proprietario Matteo disponibile e gentile.

31 ago 2017
grazie per aver condiviso la Vostra esperienza. con la speranza di riavervi presto come ospiti, l'occasione mi è lieta onde porgerVi vive cordialità. Matteo
Mariangel
“Bella accogliente”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Salve ho soggiornato 13 giorni e mi sono trovata bene x posizione...casa e disponibilità del proprietario...A ciò si aggiunga il giardino ed il mare di Palinuro ...Grazie a Matteo

10 lug 2017
grazie di tutto ed ivi di nuovo vi significo la mia gioia personale per l'avvenuta conoscenza.
carlot67
Portici, Italia
“A volte ritornano...con piacere”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Come ripromesso ci siamo tornati e non posso fare altro che confermare i giudizi espressi lo scorso anno. Palinuro poi ha delle spiagge meravigliose. Un saluto a Matteo che si dimostra sempre educato e disponibile.

Età 35-49
10 lug 2017
grazie di cuore. viva la speranza di rivedervi anche l'anno prossimo.
rosaamoro
“WEEK END PERFETTO”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Perfetta casa, molto ampia , molta disponibilità.
Sicuramente ritorneremo
Siamo stati una meraviglia

4 mag 2017
grazie. gentilissima. spero anche io di rivederVi presto.
rosalia19
“Super iper meravigliosa”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato due giorni in una delle case ..a piano terra ! Nella casa c era tutto (bicchieri tazze pentole frigo forno fornello asse da stiro ferro da stiro )insomma come una vera e propria casa di abitazione! Pulitissima tutto molto moderno e arredato con gusto sopratutto il bagno ! C è anche la televisione col digitale , e poi la gentilezza del signor Matteo regna! Sempre disponibile. La casa e al centro di palinuro due minuti a piedi e sei nella piazza di palinuro ! Stupendo weekend da rifare!

3 mag 2017
grazie di cuore. spero di rivederVi presto. Matteo
nannicara
“Consigliata”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento pulito, ampio ed attrezzato. Spazi esterni curati. Il tutto quasi all'altezza di una struttura a 5 stelle. Proprietario gentile, disponibile e discreto. In sintesi struttura consigliata.

10 apr 2017
preg.mo sig. Giovanni, lusingato per la Vostra recensione, porgo vive cordialità.