“A volte ritornano...con piacere”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

carlot67
Portici, Italia
“A volte ritornano...con piacere”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Come ripromesso ci siamo tornati e non posso fare altro che confermare i giudizi espressi lo scorso anno. Palinuro poi ha delle spiagge meravigliose. Un saluto a Matteo che si dimostra sempre educato e disponibile.

Età 35-49
10 lug 2017
grazie di cuore. viva la speranza di rivedervi anche l'anno prossimo.
rosaamoro
“WEEK END PERFETTO”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Perfetta casa, molto ampia , molta disponibilità.
Sicuramente ritorneremo
Siamo stati una meraviglia

4 mag 2017
grazie. gentilissima. spero anche io di rivederVi presto.
rosalia19
“Super iper meravigliosa”
Recensito il 2 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ho soggiornato due giorni in una delle case ..a piano terra ! Nella casa c era tutto (bicchieri tazze pentole frigo forno fornello asse da stiro ferro da stiro )insomma come una vera e propria casa di abitazione! Pulitissima tutto molto moderno e arredato con gusto sopratutto il bagno ! C è anche la televisione col digitale , e poi la gentilezza del signor Matteo regna! Sempre disponibile. La casa e al centro di palinuro due minuti a piedi e sei nella piazza di palinuro ! Stupendo weekend da rifare!

3 mag 2017
grazie di cuore. spero di rivederVi presto. Matteo
nannicara
“Consigliata”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento pulito, ampio ed attrezzato. Spazi esterni curati. Il tutto quasi all'altezza di una struttura a 5 stelle. Proprietario gentile, disponibile e discreto. In sintesi struttura consigliata.

10 apr 2017
preg.mo sig. Giovanni, lusingato per la Vostra recensione, porgo vive cordialità.
Fabiana00
“Ottima esperienza!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per due settimane e ci siamo trovati benissimo. Il proprietario è molto gentile e disponibile, la casa che abbiamo preso (Albachiara) è molto grande e pulita, dotata di tutti i comfort, lavatrice, ferro da stiro, ventilatore ecc. C'è anche un'area comune da poter utilizzare, con tavoli e sedie e giochi per bimbi. L'unica pecca è che non sta proprio al centro di Palinuro, e la sera la strada lì fuori è un pò isolata, ma per il resto tutto perfetto.

25 ago 2016
grazie a voi. è stato un piacere conoscervi. matteo
GennaroNa
Napoli
“All'insegna del Relax e della comodità”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa dotata di tutti in comfort e tenuta in maniera impeccabile, la casa è molto pulita ma soprattutto freschissima sia di giorno che di notte, dotata di posto auto e di un bel giardinetto in comune dove poter organizzare un barbecue oppure dove i bambini possono giocare con alcune giostrine presenti li.

Al centro di palinuro ci si può arrivare tranquillamente a piedi, per le spiaggie se si hanno bambini è consigliabile l'auto, oppure alcuni lidi convenzionati con la struttura offrono il servizio navetta.

Per finire tutti i miei complimenti e quelli della mia famiglia, vanno al Sig. Matteo che si è dimostrato subito gentile e disponibile a consigliarci sui posti belli da visitare e locali dove poter mangiare bene.

Grazie di tutto

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 ago 2016
grazie
Gaetano N
“Solo 5 pallini? Ne metterei 6!!!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con degli amici per una settimana . La struttura è ottima , con ampi spazi relax ben attrezzati. Casa vicina al centro e al mare. Il proprietario , il signor Matteo è un ottima persona , simpaticissima e disponibilissima.

Consigliato.

12 ago 2016