“Consigliata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'Donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

nannicara
Napoli, Italia
“Consigliata”
Recensito il 9 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento pulito, ampio ed attrezzato. Spazi esterni curati. Il tutto quasi all'altezza di una struttura a 5 stelle. Proprietario gentile, disponibile e discreto. In sintesi struttura consigliata.

10 apr 2017
preg.mo sig. Giovanni, lusingato per la Vostra recensione, porgo vive cordialità.
Fabiana00
Napoli, Italia
“Ottima esperienza!”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per due settimane e ci siamo trovati benissimo. Il proprietario è molto gentile e disponibile, la casa che abbiamo preso (Albachiara) è molto grande e pulita, dotata di tutti i comfort, lavatrice, ferro da stiro, ventilatore ecc. C'è anche un'area comune da poter utilizzare, con tavoli e sedie e giochi per bimbi. L'unica pecca è che non sta proprio al centro di Palinuro, e la sera la strada lì fuori è un pò isolata, ma per il resto tutto perfetto.

25 ago 2016
grazie a voi. è stato un piacere conoscervi. matteo
GennaroNa
Napoli
“All'insegna del Relax e della comodità”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa dotata di tutti in comfort e tenuta in maniera impeccabile, la casa è molto pulita ma soprattutto freschissima sia di giorno che di notte, dotata di posto auto e di un bel giardinetto in comune dove poter organizzare un barbecue oppure dove i bambini possono giocare con alcune giostrine presenti li.

Al centro di palinuro ci si può arrivare tranquillamente a piedi, per le spiaggie se si hanno bambini è consigliabile l'auto, oppure alcuni lidi convenzionati con la struttura offrono il servizio navetta.

Per finire tutti i miei complimenti e quelli della mia famiglia, vanno al Sig. Matteo che si è dimostrato subito gentile e disponibile a consigliarci sui posti belli da visitare e locali dove poter mangiare bene.

Grazie di tutto

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
9 ago 2016
grazie
Gaetano N
“Solo 5 pallini? Ne metterei 6!!!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con degli amici per una settimana . La struttura è ottima , con ampi spazi relax ben attrezzati. Casa vicina al centro e al mare. Il proprietario , il signor Matteo è un ottima persona , simpaticissima e disponibilissima.

Consigliato.

12 ago 2016
grazie sig. gaetano.
Krimuzon
“Vacanza eccezionale”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana fantastica in questo complesso assieme ai miei amici. Distanza perfetta dai lidi e dal centro. Ottima scelta per chi vuole trascorrere del tempo in relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
grazie di tutto.
Gaetano C
“Consiglio!”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ospitalità, casa spaziosa, accogliente e pulita. Ottimo posto, si sta in tranquillità, centro e spiagge vicine. Esperienza da rifare

7 ago 2016
gentile gaetano ti ringrazio tantissimo.
Alessandr
“Bellissima vacanza a palinuro”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una splendida settimana in compagnia di amici presso questa struttura. Il soggiorno è stato dei migliori grazie ai confort offerti dalla casa, tra qui: un ampio spazio esterno e la notevole vicinanza al mare e al centro. Un' estate all'insegna del divertimento.

7 ago 2016
caro alessandro ti ringrazio ;)