“Solo 5 pallini? Ne metterei 6!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'donna Antonia'

Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Gaetano N
“Solo 5 pallini? Ne metterei 6!!!”
Recensito il 7 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato qui con degli amici per una settimana . La struttura è ottima , con ampi spazi relax ben attrezzati. Casa vicina al centro e al mare. Il proprietario , il signor Matteo è un ottima persona , simpaticissima e disponibilissima.

Consigliato.

12 ago 2016
grazie sig. gaetano.
Krimuzon
“Vacanza eccezionale”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una settimana fantastica in questo complesso assieme ai miei amici. Distanza perfetta dai lidi e dal centro. Ottima scelta per chi vuole trascorrere del tempo in relax

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
grazie di tutto.
Gaetano C
“Consiglio!”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima ospitalità, casa spaziosa, accogliente e pulita. Ottimo posto, si sta in tranquillità, centro e spiagge vicine. Esperienza da rifare

7 ago 2016
gentile gaetano ti ringrazio tantissimo.
Alessandr
“Bellissima vacanza a palinuro”
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho trascorso una splendida settimana in compagnia di amici presso questa struttura. Il soggiorno è stato dei migliori grazie ai confort offerti dalla casa, tra qui: un ampio spazio esterno e la notevole vicinanza al mare e al centro. Un' estate all'insegna del divertimento.

7 ago 2016
caro alessandro ti ringrazio ;)
Alessia G
“Vacanza 2016 ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ospitalità impeccabile. Appartamento molto accogliente, spazioso, comodissimo x sei, volendo anche 7 persone !! Vicinissimo al centro e alle spiaggie lambite da un mare meraviglioso. Grazie al Sig. Matteo per la cortesia e la disponibilità . Davvero una splendida vacanza !! Consigliatissimo!!

11 lug 2016
grazie a voi per la gradita conoscenza. a presto.
sanvitola
“Molto buono.”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa per due settimane con la mia famiglia. Gli spazi all'interno sono molto ampi e ben distribuiti. In particolare, il bagno appena rifatto è stato di nostro gradimento! Anche lo spazio esterno è molto ampio e ben curato. E ' una casa in posizione strategica perché in pochi minuti si arriva sia in paese che ai supermercati. Con pochi minuti
Di macchina si raggiungono le migliori spiagge del posto! La consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 lug 2016
grazie sig.ra laura, con l'auspicio di vederci presto.
carlot67
Portici, Italia
“Perfetto”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia per il ponte del 2 giugno e devo dire che le recensioni positive lette prima della prenotazione sono state di grande aiuto e sopratutto veritiere.
Ci siamo trovati benissimo, anche il nostro piccolo amico a 4 zampe. La struttura è ben tenuta, l'appartamento ampio e ben arredato. Buono anche lo spazio esterno verde e ben attrezzato. La posizione è perfetta a pochi passi dal centro di Palinuro e dal suo meraviglioso mare. Un particolare ringraziamento va a Matteo che ci ha accolti con cortesia e gentilezza, molto disponibile risolvendoci anche, in pochi minuti, un piccolo problema logistico dovuto ad una nostra dimenticanza. Nella struttura c'è anche una buona copertura Wi-Fi, il che non guasta.
Noi ci ritorneremo di sicuro.
Ciao ed alla prossima.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
23 giu 2016
grazie mille ed un arrivederci a presto. matteo
da
49 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.