“Vacanza 2016”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Alessia G
“Vacanza 2016 ”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ospitalità impeccabile. Appartamento molto accogliente, spazioso, comodissimo x sei, volendo anche 7 persone !! Vicinissimo al centro e alle spiaggie lambite da un mare meraviglioso. Grazie al Sig. Matteo per la cortesia e la disponibilità . Davvero una splendida vacanza !! Consigliatissimo!!

11 lug 2016
grazie a voi per la gradita conoscenza. a presto.
sanvitola
“Molto buono.”
Recensito il 4 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa per due settimane con la mia famiglia. Gli spazi all'interno sono molto ampi e ben distribuiti. In particolare, il bagno appena rifatto è stato di nostro gradimento! Anche lo spazio esterno è molto ampio e ben curato. E ' una casa in posizione strategica perché in pochi minuti si arriva sia in paese che ai supermercati. Con pochi minuti
Di macchina si raggiungono le migliori spiagge del posto! La consiglio a tutti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il bagno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 lug 2016
grazie sig.ra laura, con l'auspicio di vederci presto.
carlot67
Portici, Italia
“Perfetto”
Recensito il 13 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia per il ponte del 2 giugno e devo dire che le recensioni positive lette prima della prenotazione sono state di grande aiuto e sopratutto veritiere.
Ci siamo trovati benissimo, anche il nostro piccolo amico a 4 zampe. La struttura è ben tenuta, l'appartamento ampio e ben arredato. Buono anche lo spazio esterno verde e ben attrezzato. La posizione è perfetta a pochi passi dal centro di Palinuro e dal suo meraviglioso mare. Un particolare ringraziamento va a Matteo che ci ha accolti con cortesia e gentilezza, molto disponibile risolvendoci anche, in pochi minuti, un piccolo problema logistico dovuto ad una nostra dimenticanza. Nella struttura c'è anche una buona copertura Wi-Fi, il che non guasta.
Noi ci ritorneremo di sicuro.
Ciao ed alla prossima.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
23 giu 2016
grazie mille ed un arrivederci a presto. matteo
patrizior
“Piacevole scoperta.”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

In vacanza da anni a palinuro, per la prima volta in questa struttura. Non posso fare altro che confermare il contenuto delle precedenti recensioni, sottolineando, comunque, la superiorita' (nel rapporto qualita' prezzo) di questa struttura alle altre...il proprietario, infine, per nulla invadente, risulta essere di una gentilezza e disponibilita' disarmante. Io ci torno.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
5 mag 2016
gentile sig.ra eugenia e gentile sig. patrizio, la presente onde ringraziarvi di cuore. il tutto con un arrivederci a presto.
SimoneD36
“Di qualità ”
Recensito il 29 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casa spaziosa,luminosa,confortevole ed oltremodo pulita. Il proprietario molto gentile e disponibile . consigliata

30 apr 2016
gentile sig. simone, col ringraziarVi per il pensiero, colgo l'occasione per darvi, nuovamente, un arrivederci a presto.
Simona D
“Vacanza da ripetere!!!”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Anche se con un po di ritardo non potevo non recensire questa struttura. 5stelle meritate!
L'appartamento "Vivere" risponde esattamente alla descrizione: molto ampio (in 6 si sta benissimo!) e parte esterna con barbecue fantastica. L'unica pecca è la distanza dal mare (la spiaggia più vicina è a 10 minuti a piedi ma non é delle migliori). Consiglio di prendere la macchina e visitare le altre spiagge!
Complimenti anche al proprietario:persona molto simpatica, onesta e disponibile per qualsiasi cosa!

12 gen 2016
grazie immensamente. matteo
Leonardo
“Vacanza perfetta”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato a luglio con la mia famiglia in questa struttura e mi sono trovato benissimo. A parte il mare fantastico di Palinuro, la cosa che più mi è piaciuta è stata l'ubicazione della struttura. Posta in zona tranquilla ma al tempo stesso strategica, risulta vicina ai servizi come supermercati e negozi, per niente distante dal centro del paese e dalle spiagge più belle di Palinuro (raggiungibili in pochi minuti). Sia l'appartamento che l'area esterna attrezzata sono ben tenute, molto pulite, spaziose e dotate di tutti i comfort. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e notevole la cortesia e la gentilezza dei proprietari, sempre attenti alle nostre esigenze.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 gen 2016
grazie ed a presto. matteo