“Vacanza da ripetere!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'Donna Antonia'

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Palinuro, Centola, Provincia di Salerno, Campania

Simona D
“Vacanza da ripetere!!!”
Recensito il 6 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Anche se con un po di ritardo non potevo non recensire questa struttura. 5stelle meritate!
L'appartamento "Vivere" risponde esattamente alla descrizione: molto ampio (in 6 si sta benissimo!) e parte esterna con barbecue fantastica. L'unica pecca è la distanza dal mare (la spiaggia più vicina è a 10 minuti a piedi ma non é delle migliori). Consiglio di prendere la macchina e visitare le altre spiagge!
Complimenti anche al proprietario:persona molto simpatica, onesta e disponibile per qualsiasi cosa!

grazie immensamente. matteo
Leonardo
“Vacanza perfetta”
Recensito il 20 ottobre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato a luglio con la mia famiglia in questa struttura e mi sono trovato benissimo. A parte il mare fantastico di Palinuro, la cosa che più mi è piaciuta è stata l'ubicazione della struttura. Posta in zona tranquilla ma al tempo stesso strategica, risulta vicina ai servizi come supermercati e negozi, per niente distante dal centro del paese e dalle spiagge più belle di Palinuro (raggiungibili in pochi minuti). Sia l'appartamento che l'area esterna attrezzata sono ben tenute, molto pulite, spaziose e dotate di tutti i comfort. Ottimo il rapporto qualità-prezzo e notevole la cortesia e la gentilezza dei proprietari, sempre attenti alle nostre esigenze.

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
12 gen 2016
grazie ed a presto. matteo
federico
Napoli, Italia
“ottimo”
Recensito il 12 ottobre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

casa ampia, luminosa, ottimamente accessoriata ed oltremodo pulita, ottima per una vacanza sia con la famiglia che con amici. la struttura è inserita in un bel parco (animato ma nel contempo riservato), il cui confort è integrato da spazi esterni ben curati -esclusivi e condivisi- e da un'area grill e giardino minuziosamente allestita. a contorno di tutto, il proprietario -sig. matteo- è di una gentilezza e di una disponibilità disarmante.

Data del soggiorno: settembre 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
12 gen 2016
preg.mo sig. federico con la presente Vi ringrazio sia per la recensione e sia per la resa conoscenza. matteo
Tobia M
“ Come a casa”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Sono stato in questa casa vacanza con la mia ragazza e un'altra coppia di amici. La casa è situata in una zona tranquilla ma vicino al centro di Palinuro ma la cosa positiva che ci ha impressionato di più e la pulizia è la massima disponibilità dei proprietari che sono veramente persone squisite. Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2015
grazie infinite. matteo
catel83
“Gradita riconferma”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Riusciti a ritagliarci una settimana di vacanza, il mio fidanzato ed io, decidiamo di ritornare presso questa struttura. Non possiamo far altro che avvalorare la nostra prima esperienza. Struttura pulitissima e ben curata sia all'interno che all'esterno. Abbiamo usufruito anche del servizio barbecue, ottimo; dell'area giardino e di veri piccoli grandi agi quali il parcheggio privato gratuito che nn e' da sottovalutare.Tutto cio' contornato dalla cortesia e dalla cultura dell'accoglienza di Matteo.
Consigliamo questa struttura a tutti e personalmente ritorneremo il prossimo anno.

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 gen 2016
sar� sempre un piacere rivedervi. matteo
Salvatore
Palinuro, Italia
“Ottima struttura ,”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con amici in questa struttura e sono rimasto molto contento. Tutto ben curato , il proprietario è molto disponibile per qualsiasi esigenza . L'appartamento è in una posizione strategica a 2 passi dal centro . L'ambiente esterno molto bello con giardino ben curato.

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Amici
12 gen 2016
onorato di avervi avuto fra i miei ospiti, con la presente vi ringrazio infinitamente. matteo
Anna C
Sassuolo, Italia
“Vacanza incantevole ”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La nostra vacanza a Palinuro è stata perfetta anche grazie all'accoglienza e all'adeguatezza dell'appartamento in cui abbiamo soggiornato. Ambienti puliti, luminosi e silenziosi. Un giardino incantevole dove i bambini si sono divertiti a giocare. A due passi dal mare e dal centro. Posto auto sicuro e cordialità dei proprietari. Grazie a Matteo in particolare per la sua disponibilità. Ci torneremo il prossimo anno.

grazie di tutto. matteo