“Vero relax”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Palinuro 'Donna Antonia'

Salerno, Italia
“Vero relax”
Recensito il 27 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una settimana in questa struttura ed è stata una settimana di vero relax. Casa pulita e accogliente dotata di tutti i comfort sia per piccoli che per noi adulti. Appartamenti situati in zona tranquilla ma a pochi metri dal centro.Proprietari gentili e alla mano sempre attenti ad ogni nostra richiesta.

Tano_96
Marigliano, Italia
“Ottima struttura nel centro del Cilento”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa struttura con 5 amici la prima settimana di agosto,abbiamo trascorso 7 giorni all'insegna di relax, mare e divertimento che solo il Cilento sa offrire.
La casa fa parte di un complesso con più abitazioni e si trova in una posizione ottimale per raggiungere i principali luoghi d'interesse,infatti la spiaggia più vicina si trova a 500 metri così come il supermercato ed il centro di Palinuro. Per potersi muovere con più facilità si consiglia l'auto infatti la struttura possiede anche posti auto al coperto. La casa possiede tutto ciò di cui si ha bisogno con TV satellitare ed utensili da cucina inoltre sul retro vi è un giardino attrezzato nel quale è possibile organizzare barbecue in compagnia. La consegna delle chiavi è avvenuta anche prima dell' orario specificato sul sito e restituzione della cauzione è avvenuta per tempo. Un ringraziamento speciale al proprietario,Matteo, che è stato disponibilissimo per tutta la durata del soggiorno e ci ha dispensato ottimi consigli su cosa fare e come muoversi a Palinuro.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
teodoro l
Marigliano, Italia
“vacanza piacevole in un luogo spledido”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

sono stato in questa casa-vacanze con 5 amici ad agosto.L' appartamento è spazioso,molto pulito e accogliente.Ideale per spostarsi anche senza auto,non distante dal centro e dal mare;dispone anche di un barbecue e un gazebo.Il proprietario è davvero simpatico e sempre disponibile per qualsiasi cosa

Ho viaggiato con: Amici
12 gen 2016
preg.mo sig. teodoro, infinitamente grazie ed in bocca al lupo per gli studi. matteo