“buono”

Gelateria del Corso by Severino
Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Palinuro
Recensito 10 novembre 2018

gelateria carina con ampia scelta di gusti di gelato, forse le granite non erano proprio artigianali

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelati squisiti, nei gusti più vari, abbondanti, consiglio il gusto mediterraneo!! Indimenticabile!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

gelateria da non perdere gelato sempre fresco e con infiniti gusti, da non perdere il gusto "mediterraneo"

Recensito 28 agosto 2018

Il gelato è anche buono, e variegato. Ma come lo servono non va, cade dappertutto. E il resto è troppo costoso, dall'acqua alle bibite. E sono anche calde (e si era in pieno agosto) Insomma...

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo spesso, il gelato ha un buon sapore con ottima consistenza, tanti gusti con ottime combinazioni, prezzi nella norma per il luogo.

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria del Corso by Severino hanno visto anche

Conosci Gelateria del Corso by Severino? Condividi la tua esperienza!