“un buonissimo gelato”

Gelateria del Corso by Severino
Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Palinuro
Recensito 3 settembre 2018

gelateria da non perdere gelato sempre fresco e con infiniti gusti, da non perdere il gusto "mediterraneo"

Recensito 28 agosto 2018

Il gelato è anche buono, e variegato. Ma come lo servono non va, cade dappertutto. E il resto è troppo costoso, dall'acqua alle bibite. E sono anche calde (e si era in pieno agosto) Insomma...

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo spesso, il gelato ha un buon sapore con ottima consistenza, tanti gusti con ottime combinazioni, prezzi nella norma per il luogo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata di passaggio a Palinuro...dopo cena un buon gelato ci sta e camminando ci siamo fermati alla prima gelateria che ci ispirava gusto e ben abbiamo fatto. Vi consiglio di assaggiare la nocciola uno dei gusto che per mio parere fà la differenza . Ottima e buonissima.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria con ampia scelta di gelati! Fantastici "Delizia al Limone" e "Mediterranea". Porzioni enormi e prezzi giusti per la qualità offerta!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria del Corso by Severino hanno visto anche

Conosci Gelateria del Corso by Severino? Condividi la tua esperienza!