“Un buon gelato”

Gelateria del Corso by Severino
Al n.2 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Palinuro
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci torniamo spesso, il gelato ha un buon sapore con ottima consistenza, tanti gusti con ottime combinazioni, prezzi nella norma per il luogo.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata di passaggio a Palinuro...dopo cena un buon gelato ci sta e camminando ci siamo fermati alla prima gelateria che ci ispirava gusto e ben abbiamo fatto. Vi consiglio di assaggiare la nocciola uno dei gusto che per mio parere fà la differenza . Ottima e buonissima.

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima gelateria con ampia scelta di gelati! Fantastici "Delizia al Limone" e "Mediterranea". Porzioni enormi e prezzi giusti per la qualità offerta!!

Recensito 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mi limito solo a recensire le granite spacciate per artigianali ! Indicazione scorretta in quanto palesemente industriali , utilizzo di sciroppi e zuccheri aggiunti . Per noi non consigliato !

Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buon gelato, vasta scelta di gusti sia classici che nuovi. Personale gentile e cordiale.
Locale pulito e molto accogliente.
Da provare anche lo yogurt.

Gli utenti che hanno visto Gelateria del Corso by Severino hanno visto anche

Conosci Gelateria del Corso by Severino? Condividi la tua esperienza!