“Vacanza a Palinuro”
letto
bagno
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Palinuro, Centola, Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Provincia di Salerno, Campania

K7458FLan
“Vacanza a Palinuro”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Ho soggiornato con mia moglie nella casa limone del mimose , siamo stati benissimo anche grazie alla gentilezza dei titolari Carlo e Irina , appartamento carino e pulito , con la possibilità di utilizzare il giardinetto esterno per pranzo o cena , anche la posizione è strategica per raggiungere il centro di Palinuro e le spiagge .

Data del soggiorno: settembre 2018
ANNAMARIA
Cisterna di Latina, Italia
“Palinuro che bellezza”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Abbiamo soggiornato la prima settimana di settembre.appena arrivati ci hanno accolto Irina è Carlo i proprietari..due persone gentilissime e molto disponibili. Se vogliamo parlare delle casette la nostra casa limone per noi tre è stata perfetta, l ambiente e rilassante c è la veranda un piccolo giardino e tutto ben curato e pulito, anche gli interni curati e puliti, cè tutto l occorrente in cucina non manca nulla, sopratutto la posizione strategica tutto vicino dalle spiaggie al centro città. Comodo anche il servizio Navetta con il lido convenzionato. Grazie Irina e Carlo..torneremo sicuramente un saluto.

Data del soggiorno: settembre 2018
gustman
“Soggiorno piacevole e più che soddisfacente”
Recensito il 27 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato qui per una settimana a cavallo tra luglio e agosto 2018. Siamo stati accolti da Irina e Carlo che si sono dimostrati immediatamente gentili e genuinamente simpatici. La struttura è molto gradevole e ben tenuta, l'alloggio (casa rosa) in perfette condizioni, ben attrezzato e pulitissimo. Come comunicato in sede di prenotazione, abbiamo portato con noi il nostro cane, un incrocio tra pastore tedesco e un labrador non certo un cagnolino invisibile, e non hanno dato il minimo segno di insofferenza facendoci sentire benvenuti e non in difficoltà per una presenza così ingombrante. Il soggiorno si è svolto senza alcun problema con il nostro amico a quattro zampe e di questo siamo veramente grati a Irina e Carlo per la sensibilità dimostrata. Grazie, consiglieremo questo posto veramente speciale alle persone di nostra conoscenza che dovessero decidere di passare le vacanze a Palinuro e dintorni

Data del soggiorno: luglio 2018
Tizio C
“WEEK END TRANQUILLO”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno ottimo. Appartamento funzionale e ben curato. PulitO. Da vivere anche nelle ore di relax. Un saluto a Carlo ed Irina (proprietari) sempre cordiali, disponibili, e soprattutto gentili. La spiaggia più vicina è l'Arco naturale raggiungibile anche a piedi se siete amanti delle passeggiate. Ma in auto tutte le spiagge si raggiungono facilmente, in breve tempo. PRENOTATE E DIVERTITEVI. BUONE VACANZE!!!!

Data del soggiorno: aprile 2017
26 apr 2017
Grazie e alla prossima, ciao
luna076
“Settimana magnifica”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Carlo e Irina persone magnifiche cordiali e disponibili sempre pronti ad accontentare i clienti, villa tulipano stupenda con zona barbecue ci ritorneremo.

Data del soggiorno: marzo 2017
16 apr 2017
Grazie alla prossima
insidemix
Aversa, Italia
“Servizio Pessimo e poca Cordialità”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Personale di basso livello e prezzo molto alto, pochi servizi inclusi, si parte da una cifra e si finisce col 50% in più appena chiedi qualcosa che tutti includono in un soggiorno, Piscina all'odore di cloro a tutte le ore! Se non era per il mare un posto del genere non esisteva più.

Data del soggiorno: agosto 2016
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
14 apr 2017
Gentile signore
Io non la riconosco come mio ospite, altresì non ci riconosciamo da quello che lei a menzionato, forse ha sbagliato struttura perche noi siamo sempre a disposizione dei clienti ma la cosa importante e che non abbiamo piscine, quindi non poteva sentire odore di cloro, in attesa si Saluta
Camy A
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari Carlo e Irina sono gentilissimi, sempre pronti a dare ottimi consigli, molto presenti per qualunque cosa. La posizione è comoda sia per andare al mare che per raggiungere la cittadina di Palinuro. L'appartamento per due persone "Casa Mela" è carino e funzionale, con un grazioso patio dove rilassarsi.Bellissima la presenza di meravigliosi gatti, buonissimi è simpatici, si è immersi nella natura.Parcheggio comodo attraversando la strada.Ci sono due market a 5 minuti a piedi. Ottima posizione anche per raggiungere ristoranti ( da non perdere L agriturismo Isca delle Donne, il ristorante Core a Core, L agriturismo Valle di Marco, la pizzeria Pizza e Bollicine , Perbacco a Pisciotta,ricordate di prenotare sempre specialmente nel mese di agosto).Volendo c'è un servizio di navetta convenzionato che porta alla spiaggia delle Saline ( è comodo quando si arriva il primo giorno per non riprendere subito la macchina). Molto bello il Lido Marinella ( consiglio di andare verso le 9 del mattino e prendere subito il pedaló per andare alla spiaggia del buon dormire e allo scoglio del coniglio , prima che arrivino le tante barche) e lo stabilimento El Caribe poco prima di Marina di Camerota.Si può anche prenotare tramite Carlo e Irina il giro in barca ad un buon prezzo e con la navetta che porta fino al porto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo in ogni cosa. Un grazie speciale ad Irina per la sua disponibilità. Un abbraccio

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Altro