“WEEK END TRANQUILLO”

Tizio C
“WEEK END TRANQUILLO”
Recensito il 26 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno ottimo. Appartamento funzionale e ben curato. PulitO. Da vivere anche nelle ore di relax. Un saluto a Carlo ed Irina (proprietari) sempre cordiali, disponibili, e soprattutto gentili. La spiaggia più vicina è l'Arco naturale raggiungibile anche a piedi se siete amanti delle passeggiate. Ma in auto tutte le spiagge si raggiungono facilmente, in breve tempo. PRENOTATE E DIVERTITEVI. BUONE VACANZE!!!!

26 apr 2017
Grazie e alla prossima, ciao
luna076
“Settimana magnifica”
Recensito il 15 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Carlo e Irina persone magnifiche cordiali e disponibili sempre pronti ad accontentare i clienti, villa tulipano stupenda con zona barbecue ci ritorneremo.

16 apr 2017
Grazie alla prossima
insidemix
Aversa, Italia
“Servizio Pessimo e poca Cordialità”
Recensito il 13 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Personale di basso livello e prezzo molto alto, pochi servizi inclusi, si parte da una cifra e si finisce col 50% in più appena chiedi qualcosa che tutti includono in un soggiorno, Piscina all'odore di cloro a tutte le ore! Se non era per il mare un posto del genere non esisteva più.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
14 apr 2017
Gentile signore
Io non la riconosco come mio ospite, altresì non ci riconosciamo da quello che lei a menzionato, forse ha sbagliato struttura perche noi siamo sempre a disposizione dei clienti ma la cosa importante e che non abbiamo piscine, quindi non poteva sentire odore di cloro, in attesa si Saluta
serenas27
“Bellissimo soggiorno”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari Carlo e Irina sono gentilissimi, sempre pronti a dare ottimi consigli, molto presenti per qualunque cosa. La posizione è comoda sia per andare al mare che per raggiungere la cittadina di Palinuro. L'appartamento per due persone "Casa Mela" è carino e funzionale, con un grazioso patio dove rilassarsi.Bellissima la presenza di meravigliosi gatti, buonissimi è simpatici, si è immersi nella natura.Parcheggio comodo attraversando la strada.Ci sono due market a 5 minuti a piedi. Ottima posizione anche per raggiungere ristoranti ( da non perdere L agriturismo Isca delle Donne, il ristorante Core a Core, L agriturismo Valle di Marco, la pizzeria Pizza e Bollicine , Perbacco a Pisciotta,ricordate di prenotare sempre specialmente nel mese di agosto).Volendo c'è un servizio di navetta convenzionato che porta alla spiaggia delle Saline ( è comodo quando si arriva il primo giorno per non riprendere subito la macchina). Molto bello il Lido Marinella ( consiglio di andare verso le 9 del mattino e prendere subito il pedaló per andare alla spiaggia del buon dormire e allo scoglio del coniglio , prima che arrivino le tante barche) e lo stabilimento El Caribe poco prima di Marina di Camerota.Si può anche prenotare tramite Carlo e Irina il giro in barca ad un buon prezzo e con la navetta che porta fino al porto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo in ogni cosa. Un grazie speciale ad Irina per la sua disponibilità. Un abbraccio

Ho viaggiato con: Altro
29 ago 2016
Grazie Serena
vincenzo
“Consigliato ”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Posto magnifico!!!! Il proprietario si chiama Carlo e insieme alla sua splendida moglie Irina gestiscono questa attività. Entrambe i proprietari sono disponibili, di buona compagnia, rispettosi e solari... la struttura è molto confortevole e di ottimo prezzo... la consiglio vivamente!!! Buone vacanze...

24 ago 2016
Grazie Vincenzo inviandoti i nostri migliori Auguri per la tua carriera, ciao e spero di rivederci Carlo & Irina
LucaBegui
Cava De' Tirreni, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Mi sono trovato veramente bene. Ottima la pulizia ed altrettanto buona la posizione (bisogna prendere l’auto ma si arriva a mare o al centro di palinuro in 5 minuti).
Tutte le case hanno a disposizione una zona coperta all’aperto dove poter cenare oltre che ad un luogo comune con barbeque e tavolini per eventuali grigliate.
La struttura dispone anche di parcheggio privato.
A questo aggiungete il prezzo onesto, la cortesia e la simpatia dei titolari Carlo e Irina (che saluto).

Ho viaggiato con: Compagno/a
12 ago 2016
Grazie Luca
giorgio a
Viterbo, Italia
“casa vacanze mimose i migliori !!!!!!!”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

abbiamo soggiornato in questa struttura per due settimane nel mese di luglio, da subito abbiamo potuto apprezzare la gentilezza,la disponibilità' di Carlo ed Irina i due proprietari, la forza di questa struttura e' la posizione strategica e il fatto di sentirti a casa propria;
carlo ha fatto di tutto per rendere piacevole il soggiorno,consigli sui ristoranti della zona,gite organizzate, insomma un vero gentleman, i nostri nipotini si sono divertiti tantissimo ed alla mattina amavano far colazione sul piccolo terrazzino al fresco immersi nel verde.
Consiglio vivamente questa casa vacanze per famiglie o coppie che abbiano voglia di tranquillità' , se torneremo a Palinuro questa sarà' la nostra struttura per gli anni a venire,Carlo ed Irina il meglio del meglio!!!!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cortesia dei proprietari ed il comfort,la tranquillità' della struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 ago 2016
Grazie Giorgio di aver conosciuto persone come voi, un salutone alla tua splendida famiglia con un grosso abbraccio, so' che ci rivedremo quindi alla prossima ciao.